“Così sono rinata”: l’ex volto di Uomini e Donne ha già dimenticato il tronista

La rivelazione di un amato volto di Uomini e Donne, che ha confessato di aver ormai voltato pagina dopo una rottura molto dura

Le storie, gli intrecci e le relazioni che si creano nel salotto di Uomini e Donne fanno sempre parlare di sé e vengono considerate delle vicende appassionanti, soprattutto per i fan più accaniti del dating show di Maria De Filippi.

u e d
Salotto di Uomini e Donne (Instagram)

Storie che poi, nel migliore dei casi, proseguono anche una volta finita la trasmissione, soprattutto tra tronisti e corteggiatori che decidono di continuare la frequentazione. Ma la vita al di fuori delle telecamere è sicuramente molto diversa da ciò che si percepisce in studio.

Lo sa bene la bella corteggiatrice Tara Gabrieletto, una delle presenze femminili più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne negli scorsi anni. Un intrigo molto appassionante fu quello di Tara nel programma: fu contesa da ben due tronisti, per poi scegliere di puntare su Cristian Gallella.

Il tronista decise di terminare anzitempo la ricerca della sua dolce metà scegliendo immediatamente Tara, stregato dalla bellezza e dalla dolcezza della ragazza di Vicenza. I due hanno intrattenuto un bel rapporto anche fuori da UeD, arrivando persino alle nozze.

Che fine ha fatto Tara Gabrieletto: l’ex corteggiatrice si dice rinata dopo il matrimonio fallito

Per chi avesse smesso di seguire le loro vicende: il matrimonio fra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è finito bruscamente. Il problema è che nessuno dei due ex volti di Uomini e Donne ha mai svelato i motivi della rottura improvvisa.

tara
Tara Gabrieletto (instagram)

Una separazione, dopo la passione forte vista anche in diretta televisiva, che avrebbe spiazzato chiunque. Di Tara si erano un po’ perse le tracce, visto che ha preferito dedicarsi solo al suo lavoro di influencer e nell’e-commerce.

Ma di recente la ragazza vicentina ha risposto ad alcune domande personali su Instagram, parlando di una rinascita vera e propria: “Si può rinascere dopo una rottura così brusca? Certamente, ma non c’è un libro che te lo spiega. Viene tutto da sé…quando inizi ad amarti e a mettere te stessa prima di tutto le cose vengono da sole giorno dopo giorno”.

Dunque la storia con Cristian è morta e sepolta. Tara si dichiara felicemente single e pronta a ricominciare a testa alta, facendo le cose che ama di più: lavorare da influencer ed occuparsi degli animali, altra sua grande passione.