Un Posto al Sole, anticipazioni mozzafiato: tragico evento a Palazzo Palladini

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole della prossima settimana, quella che anticiperà la sosta di Ferragosto

Mancano ormai pochissime puntate prima della sosta estiva di Un Posto al Sole. La nota soap opera di Rai Tre si prenderà un paio di settimane di pausa, per poi riprendere a tutti gli effetti alla fine di agosto.

upas
Location di un Posto al sole (Instagram)

Intanto sul web iniziano a circolare le anticipazioni delle prossime puntate, quelle che andranno da lunedì 8 agosto a venerdì 12 agosto, dunque nell’ultima settimana prima della pausa di Ferragosto.

Anticipazioni scottanti e davvero mozzafiato quelle che arrivano dal set di Palazzo Palladini a Napoli. Un Posto al Sole riserverà alcune bombe prima della sosta estiva, così da lasciare a bocca aperta gli spettatori più fedeli, impazienti della ripresa delle scene.

Le anticipazioni di Upas: Lello Valsano in fuga, tragedia in famiglia per Viola ed Eugenio

Uno degli intrecci che terrà col fiato sospeso nelle prossime puntate di Un Posto al Sole è quello riguardante la fuga del malavitoso Lello Valsano. Il camorrista, braccato dalla polizia, continuerà a nascondersi per non essere catturato.

lello valsano
Lello Valsano, interpretato da Gianluca Pugliese (instagram)

La fuga di Valsano, interpretato da Gianluca Pugliese, porterà terrore e sconforto a casa di Viola Bruni e del magistrato Eugenio Nicotera. Le anticipazioni di Upas parlano addirittura di un evento tragico che sconvolgerà le loro vite e metterà ancora più in crisi una relazione ormai agli sgoccioli. Colpa di Valsano o vi saranno nuovi colpi di scena?

Non solo questo intreccio mozzafiato. Un Posto al Sole riserverà spazio anche per una novità romantica: Giulia Poggi verrà ancora corteggiata da mastro Peppe, l’anziano signore incontrato al parco durante una passeggiata con i rispettivi cani.

L’uomo, letteralmente invaghitosi del personaggio interpretato da Marina Tagliaferri, tenterà un nuovo approccio. Ma per il momento riceverà il più classico dei due di picche, dovendo accettare il deludente rifiuto.

Terrà banco fino all’ultimo anche il triangolo sentimentale tra Silvia, l’ex marito Michele ed il suo nuovo compagno Giancarlo. La partenza della nuova coppia per le vacanze rischia di creare una nuova frattura ed incomprensioni tra il giornalista e la proprietaria del Caffè Vulcano.