Soleil scartata da Mediaset: annuncio clamoroso dell’ex gieffina

C’è chi ha scommesso oro sulla carriera di Soleil Sorge e non si sbaglia, tuttavia adesso c’è una battuta d’arresto che lei spiega

Quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, c’è chi ha giurato che avremmo sentito parlare di lei ancora a lungo nel mondo della TV e così è stato per un primo periodo: e adesso?

Soleil Sorge
(@Twitter)

Nei giorni scorsi c’è stato un po’ di caos a seguito l’ufficialità di Sophie Codegoni all’interno del cast di Avanti Un Altro come Bonas. Oltre la sua presenza si è vociferata anche quella di Giucas Casella che, fin qui, non ha trovato alcun riscontro. Se la sola presenza dell’ex gieffina ha fatto storcere il naso a qualcuno, ciò che ha alimentato le polemiche è un’indiscrezione che riguarda Soleil Sorge.

La pagina Instagram The Pipol TV nel condividere la notizia su Sophie Codegoni, ha anche aggiunto: “Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post Gfvip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl”.

Soleil Sorge tagliata fuori? L’influencer mette a posto i pezzi del puzzle

Non ha fatto passare troppo tempo Soleil Sorge prima di smentire categoricamente quanto suddetto e lanciare anche qualche frecciatina. Le parole dell’ex gieffina, infatti, sono state trovate un po’ amare da una parte del web che crede ci siano nuovamente screzi tra lei e Sophie, dopo essersi chiarite proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ancora una volta, con quel suo caratterino che ha conquistato tutti gli italiani, Soleil mette a tacere ogni rumor e dà una notizia: presto sentiremo parlare di lei con un nuovo progetto che sta andando in porto.