Don Matteo, la foto in lacrime dal letto d’ospedale preoccupa i fan: cos’è successo

L’amato attore di Don Matteo ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan per una foto molto forte pubblicata dal letto d’ospedale, dove si è mostrato in lacrime. Ecco cosa è successo all’amato protagonista delle fiction italiane.

L’attore ha preso parte alle serie Tv italiane più amate: da Don Matteo a Carabinieri, da Il bello delle donne a L’onore ed il rispetto. Ha iniziato la sua carriera come cantante ma molto presto ha virato verso la recitazione. Recentemente, ha anche partecipato a Tale e Quale Show, impressionando il pubblico.

Don Matteo, l'attore Raoul Bova nell'ultima stagione della fiction Tv (foto © Rai).
Don Matteo, l’attore Raoul Bova nell’ultima stagione della fiction Tv (foto © Rai).

All’improvviso, Attilio Fontana si è mostrato dal letto d’ospedale in lacrime. Il suo abbigliamento è inequivocabile: ha la cuffietta in testa e l’apposito camice blu che i pazienti indossano prima di un intervento chirurgico. Il messaggio è giunto come un fulmine a ciel sereno: nessuno sapeva di eventuali problemi di salute dell’amato attore.

Don Matteo, cos’è successo all’attore: perchè è in lacrime

Attilio Fontana ha scritto su Instagram: “Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà..ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va… Casella imprevisti, ci rivediamo al Via“. Non è chiaro a quale tipo di intervento l’attore di Don Matteo si sia sottoposto, ne perchè fosse in lacrime.

Don Matteo, l'attore Attilio Fontana in lacrime prima di un intervento chirurgico (fonte: Instagram).
Don Matteo, l’attore Attilio Fontana in lacrime prima di un intervento chirurgico (fonte: Instagram).

Sembrerebbe che però si tratti di un intervento di routine che ha solo spaventato un pò Fontana. Infatti, poco dopo l’operazione è di nuovo apparso sui social. Questa volta il suo volto è apparso molto più disteso, ed ha voluto subito rassicurare tutti coloro che si erano preoccupati per lui nel pomeriggio del 4 agosto.

Attilio Fontana, il messaggio rassicurante dopo l’intervento

L’attore di Don Matteo ha voluto ridimensionare subito quanto scritto nelle precedenti ore riguardo l’intervento, dove la sua foto in lacrime è diventata immediatamente virale. Fontana ha chiesto scusa a chi si è preoccupato per lui, spiegando che era andato in ospedale “per fare il tagliando“.

Don Matteo, l'attore Attilio Fontana rassicura i fan dopo la foto in lacrime prima dell'intervento (fonte: Instagram).
Don Matteo, l’attore Attilio Fontana rassicura i fan dopo la foto in lacrime prima dell’intervento (fonte: Instagram).

L’attore ha poi aggiunto: “Come molti artisti uso i social anche come diario di bordo e mi è venuto di condividere un momento meno glorioso, professionale o vacanziero facendo una riflessione in un momento delicato che forse è stata travisata generando qualche equivoco ma anche un affetto inaspettato“.

Ecco un simpatico retroscena della recente tournèe teatrale di Attilio Fontana: