Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso: rivoluzione totale a Mediaset

Una coppia nella vita ed anche a Mediaset: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lavorano a braccetto più di quanto si pensa

È ora che vengano svelati maggiori dettagli circa la futura programmazione di Mediaset dove saranno impegnati i due coniugi, seppure in show differenti. Tuttavia, non tutti sanno che i due lavorano a braccetto più di quel che si pensa.

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli al Festival del cinema di Venezia. 2 settembre 2019 (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli al Festival del cinema di Venezia. 2 settembre 2019 (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

“Settembre è un mese perfetto per ricominciare”, così canta Gazzelle mettendo nero su bianco l’utilità dell’ultimo mese estivo, nonché un pensiero comune. Inutile nascondersi: siamo agli sgoccioli ed è tempo di bilanci estivi per guardare all’autunno ed all’inverno con le migliori intenzioni possibili. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli cominceranno, quasi in contemporanea, due programmi Mediaset: da un lato Avanti un Altro, dall’altro ci sarà nuovamente una poltrona del GF Vip per l’opinionista.

Non solo la stessa rete, ma anche un pensiero molto simile e la lungimiranza nell’individuare personaggi utili per entrambi gli show: la coppia di coniugi lavora a stretto contatto ed è stata proprio Sonia Bruganelli ad indirizzare Paolo Bonolis verso una decisione clamorosa.

Giucas Casella e Sophie Codegoni ad Avanti Un Altro: la scelta di Paolo Bonolis mossa da Sonia Bruganelli

Dubai, la vacanza di Sophie Codegoni con il fidanzato Alessandro Basciano (foto Instagram).
Dubai, la vacanza di Sophie Codegoni con il fidanzato Alessandro Basciano (foto Instagram).

Sara Croce ha detto addio al suo ruolo di Bonas ad Avanti Un Altro: dove prendere un’altra bellissima modella bionda? Sonia Bruganelli non ci ha pensato un attimo su ed ha proposto a suo marito una sua conoscenza: Sophie Codegoni. È proprio quest’ultima a confermarlo al Magazine Chi: “Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso. In primis l’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre”.

È sullo stesso magazine tra le colonne della rubrica Chicche di Gossip che si vocifera di un ruolo anche per Giucas Casella che andrebbe a riempire il Salottino facendo il mago.