Harry e Meghan, clamoroso: dopo tanti anni è tutto finito

Sembra davvero incredibile, ma dopo tanti anni sarebbe finito tutto: Harry Windsor e Meghan Markle si sarebbero trovati isolati.

L’amicizia di Harry Windsor con David Beckham, uno dei più popolari giocatori di calcio inglesi del Real Madrid, Machester United e Milan di inizio anni 2000, è iniziata proprio negli spogliatoi. Nel 2010, quando Beckham stava lasciando i rossoneri per andare a giocare negli Stati Uniti, si incontrò con il principe durante un evento della Lega calcio inglese.

Una recente foto di Meghan Markle e Harry Windsor (fonte: instagram).
Una recente foto di Meghan Markle e Harry Windsor (fonte: instagram).

Harry Windsor e David Beckham entrarono subito in sintonia ed iniziarono a scherzare, nonostante il morale di tutti fosse molto basso a causa della sconfitta calcistica appena subita. Un anno dopo, il calciatore e la moglie Victoria furono inviati al matrimonio di William e Kate, a dimostrazione di come si fosse subito intrecciata una forte amicizia.

Harry Windsor e Meghan Markle, perchè è finito tutto

Harry Windsor e David Beckham sono stati visti insieme in numerosi eventi mondani, come le raccolte fondi Unicef ed i Giochi Olimpici. Il tabloid The Sun ha documentato come nel 2017 sia nata anche una bella amicizia anche fra Victoria Beckham e Meghan Markle. La cantante viveva negli USA ma era inglese, e per la fidanzata di Harry era l’opposto: iniziarono dunque a scambiarsi consigli di bellezza riguardo i rispettivi paesi di origine.

Lady Susan, che lavora per la regina Elisabetta II ed ha fatto parte dello staff di Meghan Markle. Secondo il libro Revenge di Tom Bower, avrebbe detto che l'unione fra Meghan ed Harry sarebbe finita sicuramente in lacrime (foto Instagram).
Lady Susan, che lavora per la regina Elisabetta II ed ha fatto parte dello staff di Meghan Markle. Secondo il libro Revenge di Tom Bower, avrebbe detto che l’unione fra Meghan ed Harry sarebbe finita sicuramente in lacrime (foto Instagram).

Nel 2018 le due coppie erano diventate così affiatate che il Daily Mail riportò alcune indiscrezioni di una fonte riservata. I Beckham avevano organizzato di trasferirsi a vivere vicino a Meghan Markle ed Harry, nella zona di Cotswolds. Al matrimonio dei duchi di Sussex, ovviamente, il calciatore e la moglie erano presenti ed elegantissimi.

L’assenza dei duchi di Sussex al matrimonio di Brooklyn è eloquente

David Beckham ha continuato a difendere Harry anche dopo la sua scelta di lasciare il ruolo di senior royal. Lo Standard riporta le parole del calciatore: “È diventato il padre che chiunque di noi vorrebbe essere“. Sembrerebbe che questa amicizia sia però arrivata al capolinea a causa di una richiesta molto particolare di Meghan.

Una recente foto di Meghan Markle senza trucco e con la figlia Lilibeth (fonte: Instagram).
Una recente foto di Meghan Markle senza trucco e con la figlia Lilibeth (fonte: Instagram).

La moglie di Harry avrebbe iniziato a sospettare che Victoria Beckham stesse spifferando ai tabloid inglesi informazioni private sul suo conto. Per questo motivo, avrebbe convinto Harry Windsor a parlare col suo amico David, chiedendogli massima riservatezza. Secondo il settimanale Chi, il calciatore si sarebbe offeso a tal punto da troncare tutti i rapporti.

Ecco una delle foto del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz scattate da Vogue. Alla cerimonia non sono stati invitati Meghan Markle e Harry Windsor.