Il paradiso delle signore 7, svelata la trama: spoiler pazzesco

Spunta finalmente la trama dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 7. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nel grande magazzino milanese.

Settembre sarà il mese del grande ritorno de Il Paradiso delle Signore. La soap opera è giunta alla settima edizione ed è pronta a continuare a stupire con tantissimi colpi di scena. Scopriamo quindi la nuova trama degli autori.

Il Paradiso delle Signore 7
I protagonisti dell’amatissima soap opera Rai (Via WebSource)

Il giorno e l’orario oramai è noto a tutti. Il prossimo Lunedì 12 settembre a partire dalle 15.55 circa, tornerà in onda la soap record di ascolti di Rai 1, Il Paradiso delle Signore 7. La serie è incentrata sulle vicende del grande magazzino che vede protagonisti Vittorio Conti, i Guarnieri, le Veneri, gli Amato ed i Colombo. Ovviamente però con i nuovi episodi non mancheranno di certo nemmeno i nuovi ingressi.

Delle anticipazioni sulla nuova stagione le ha fornite il settimanale TelePiù che è andato a curiosare sul set della soap. Sul settimanale infatti si legge: “Si pensa a nuovi intrecci e nuovi personaggi per rendere Il paradiso delle signore sempre più bello ed intrigante“. Subito dopo la parola è passata al protagonista Alessandro Tersigni, veterano è presente sin dalla prima stagione in prima serata si è definito ‘il papà’ del grande magazzino. Andiamo quindi a scoprire tutte le curiosità sulle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 7, tutte le anticipazioni: cosa accadrà nelle nuove puntate

Il Paradiso delle Signore
Il cast completo della soap opera Rai (Via WebSource)

Telepiù nella sua rubrica ha fornito anche numerose e curiose informazioni sul set della soap di Rai 1. Per prima cosa bisogna sapere che tutti gli abiti indossati dagli attori sono originali ed ispirati alle riviste d’epoca, nel magazzino c’è un settore riservato a borse e valigie, tutti modelli anni ’60. Il set interno della soap opera è grande 2.800 mq mentre quello esterno 2.000 mq e ci saranno nuovi spazi. Nel reparto trucco, invece, lavorano 12 persone in totale.

Per quanto riguarda le nuove puntate, c’è grande curiosità per capire cosa accadrà tra tra Ludovica e Marcello. In merito Filippo Scarafia, attore che impersona il pubblicitario Roberto Landi, sul suo ruolo ha ammesso: “Roberto è l’amico che tutti vorrebbero avere“. Nel corso dell’ultima stagione, infatti, si è contraddistinto per l’aiuto fornito all’amica Anna sia nel tutelarla contro Riva che nel consigliarle di fidarsi di Salvo e raccontargli tutto.

Al centro della storia troveremo anche Gloria in piena rivalità con Veronica per Ezio ed il triangolo formato da Gemma, Stefania e Marco. Ovviamente poi non potrà nemmeno mancare la vendetta di Adelaide contro Umberto. Ci sarà quindi tantissima carne al fuoco, con i fan che devono attendere fino al prossimo 12 settembre per godersi le nuove puntate.