Uomini e Donne, ex tronista è diventata mamma: pubblico pazzo di gioia

Grande gioia per una ex tronista di Uomini e Donne che in queste ore è diventata mamma. Andiamo a vedere di chi si tratta e cos’è successo.

I fan di Uomini e Donne adesso possono festeggiare visto che una delle storiche troniste è diventata madre. La notizia è arrivata poco fa sui social network ed a darla ci ha pensato la diretta interessata: le ultime.

Uomini e Donne
Il logo della nota trasmissione di Canale 5 (via WebSource)

Grande festa per gli appassionati di Uomini e Donne dopo che Cecilia Zagarrigo è diventata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha appena dato alla luce la sua bambina, Mia nata appena un giorno prima del suo compleanno. Sui social ha avuto modo di festeggiare l’evento scrivendo: “Ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita”, infatti l’ex protagonista della trasmissione ha appena compiuto 28 anni. La bimba è frutto dell’amore con il suo compagno Moreno Casamassima.

Si tratta quindi del primo compleanno da mamma per Cecilia che è felicissima per questo regalo che la vita le ha fatto. Ovviamente sono tantissimi i commenti arrivati dai volti del dating show di Maria De Filippi che l’ha resa nota al pubblico. Tra i like è spuntato subito quello di Gemma Galgani, che ha commentato il post con dolci parole di auguri scrivendo: “Che ogni istante della vostra vita sia ricca di gioia e tenerezza come adesso“. Andiamo quindi a vedere tutte le reazioni al lieto evento.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo diventa mamma: grande festa sui social

Uomini e Donne
Maria De Filippi pronto ad annunciare il nuovo tronista (via WebSource)

Cecilia Zagarrigo quindi è diventata madre per la prima volta. Tra i tanti messaggi di auguri è spuntato anche quello di Claudia Dionigi. Inoltre agli auguri dell’ex corteggiatrice si è aggiunta anche la regina del gossip Deianira Marzano, che ha voluto commentare il tutto con un semplice “È stupenda” rivolto alla bambina. Ma, tra tutti, anche papà Moreno ha dedicato alla sua bambina un tenerissimo post dove le dà il benvenuto nella sua vita.

Infatti sui social Moreno ha esordito scrivendo: “Spero di restituirti almeno un briciolo di quello che mi stai dando tu in questo momento, spero di riuscire a togliermi quel senso di inadeguatezza che da 9 mesi mi mangia la testa, spero di essere sempre all’altezza per ciò che rappresenti per me” – ha infine concluso – “Non ho mai fatto promesse in vita mia, perché sono solo illusioni, ma nel tuo caso è una certezza, qualunque cosa accada, in qualsiasi momento Papà sarà sempre qui, proprio accanto a te. Buongiorno vita Mia!“. I due genitori, innamoratissimi, adesso sono pronti a godersi la piccola Mia.