Adelaide muore? Spoiler dell’attrice: tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7

Presto i telespettatori assisteranno alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore: cosa ne sarà di Adelaide? Tutte le anticipazioni

L’amatissima fiction italiana di Rai Uno presto riprenderà con la consueta programmazione della fascia pomeridiana. Nel frattempo, sono gli stessi attori a svelare retroscena sulla nuova stagione.

Anticipazioni Il paradiso delle Signore
Adelaide (@Facebook)

A settembre tornerà anche Il Paradiso Delle Signore con la sua settima stagione. La fiction Rai ha appassionato, negli anni, tantissimi telespettatori che sono impazienti all’idea di rivedere tutti i protagonisti in TV, tra addii e new entry già annunciate. Un personaggio centrale sarà sicuramente Adelaide che, com’è noto, è riuscita ad ottenere una parte delle quote del grande magazzino con un solo scopo: vendicarsi di Umberto e di Flora, ormai coppia fissa.

La Contessa e Vittorio Conti si troveranno a lavorare a stretto contatto, ma la gestione della situazione sarà tutt’altro che semplice proprio per la diversità di intenti da un lato e dall’altro. In particolare, Adelaide ha tutte le intenzioni di mettere i bastoni tra le ruote a Flora al fine di licenziarla, ma Vittorio Conti ritiene che sia una risorsa fondamentale per il magazzino e questo li porterà allo scontro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, l’attrice di Adelaide lancia un grosso spoiler

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, cast (Facebook)

Intervistata da SuperGuidaTV, Vanessa Gravina che interpreta Adelaide ha spoilerato un’alleanza inaspettata: “Nascerà una grande alleanza con Marcello che è l’abbandonato affettivo della serie. E’ un personaggio che ha subito lo scotto di una ferita sentimentale e che da questo punto di vista ha molto in comune con Adelaide profondamente delusa da Umberto Guarnieri. Questa alleanza avrà risvolti inaspettati che andranno a buon fine”.

È nel corso della stessa intervista che l’attrice ha rivelato che Adelaide avrà “vita breve”: morirà o si allontanerà dal grande magazzino?