Lutto al GF Vip: il triste annuncio di una delle concorrenti più amate di sempre

In queste ore una delle ex concorrenti della storia del GF Vip ha dato un triste annuncio. Andiamo quindi a vedere cos’è successo.

Nuova disavventura per un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Infatti in queste ore ha rivelato tutta la sua amarezza per un lutto. Scopriamo quindi cos’è successo e di quale ex gieffina stiamo parlando.

GF Vip
Il conduttore del reality show di Canale 5 (Via WebSource)

Torna a parlare una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più iconiche di sempre. Stiamo parlando di Pamela Prati che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. La showgirl ed ex diva del Bagaglino ha preso la parola sul giornale gestito da Alfonso Signorini, dove ha toccato varie tematiche, partendo dal dramma vissuto nei mesi scorsi. Infatti la Prati ha dovuto affrontare la scomparsa del nipote Alessio, venuto a mancare in maniera del tutto prematura in seguito a una malattia.

Stiamo parlando di un giovane chef di 40 anni, che fino all’ultimo ha lottato come un leone. Nonostante siano passate settimane dal fattaccio, Pamela ha ricordato con grande dolore la sua scomparsa, affermando: “Alessio aveva 40 anni, era un uomo meraviglioso, un padre eccezionale, un figlio esemplare oltre che uno chef bravissimo. In meno di un mese è volato in cielo per colpa di un brutto male. Divido il dolore con il figlio e con mia sorella“. Andiamo quindi a vedere il doloroso ricordo della showgirl.

GF Vip, Pamela Prati piange la scomparsa del nipote: uno chef di 40 anni

GF Vip
La modella in uno scatto sui social (Instagram)

Pamela Prati ha quindi voluto ricordare la scomparsa del giovane Alessio, che ha sconvolto la vita di tutti i suoi cari. Infatti l’uomo se n’è andato giovanissimo ed ha lasciato una ferita che niente e nessuno sarà in grado di colmare. Parlando al settimanale Chi, Pamela Prati ha spiegato come la malattia che ha colpito il nipote sia stata improvvisa e incapace di dare il tempo di comprendere quanto stesse succedendo.

Infatti sempre durante la sua intervista al settimanale Chi ha affermato: “In meno di un mese è volato in cielo per colpa di un brutto male che non ci ha dato nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo“. Inoltre con l’amato nipote aveva un rapporto profondissimo, con la Prati che ha concluso: “Mi chiamava sempre ‘zia bella’ e scherzando non mancava mai nel chiedermi se fosse lui il mio nipote preferito“. A complicare le cose, poi, ci ha pensato la distanza con la sorella che attualmente vive in Sardegna ma che la Prati starebbe tentando di trasferire a Roma.