“Viso e testa gonfi”, paura per il vincitore di Sanremo: le foto sono impressionanti

Grande paura per uno dei vincitori del Festival di Sanremo che sta vivendo attimi di terrore a causa di uno strano gonfiore

Uno dei vincitori della kermesse più amata d’Italia ha fatto preoccupare i tanti fan che lo seguono per delle storie messe su Instagram. Il cantautore ha spiegato di star avendo problemi che non riesce a spiegarsi.

Sanremo
Il palco del teatro Ariston di Sanremo (Via Screenshot)

Grande paura per uno dei protagonisti degli ultimi Festival di Sanremo che ha pubblicato nelle scorse ore una storia che ha fatto preoccupare i suoi fan e tutti gli appassionati alla kermesse: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è”.

Nel dettaglio, Ermal Meta ha spiegato sui social: “Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”.

Ermal Meta su Instagram fa preoccupare i fan: le foto impressionanti

Ermal Meta
(@Instagram)

In allegato alle impressionanti storie pubblicate su Instagram, Ermal Meta ha dovuto scusarsi con i suoi tanti fan che lo attendevano nei vari eventi che si è visto costretto ad annullare: “A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi ai fan”.

In attesa di capire cos’è accaduto al cantautore si è visto giustamente costretto a rimandare ogni impegno a data da destinarsi. Al momento non è noto ancora cos’è che effettivamente lo affligge fisicamente facendo preoccupare i suoi fan.