Bomba a Uomini e Donne, è rivoluzione: via due protagonisti assoluti?

Una vera e propria rivoluzione potrebbe colpire il mondo di Uomini e Donne. Infatti potrebbero andare via due protagonisti assoluti: i dettagli.

Il dating show Uomini e Donne potrebbe subire una significativa rivoluzione nel corso della prossima stagione televisiva. Maria De Filippi potrebbe rinunciare a due protagonisti assoluti: scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne
Maria De Filippi nello studio del dating show (Via WebSource)

La Mediaset ha confermato senza troppe esitazioni Uomini e Donne anche per la prossima stagione televisiva. Il dating show, però, potrebbe andare incontro ad una vera e propria rivoluzione. Infatti Maria De Filippi potrebbe rinunciare a due protagonisti come Gianni Sperti e Gemma Galgani. Questo è solamente l’ultimo retroscena che riguarda la storica trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5, il cui ritorno in televisione è fissato a partire dal prossimo settembre.

Maria De Filippi potrebbe quindi rinunciare a due personalità di punta della sua trasmissione. La presentatrice di punta di Canale 5 è pronta a mescolare le carte in tavola. Dopo diversi anni all’interno del dating show Sperti e la dama torinese del Trono Over potrebbero dire addio alla trasmissione, per cimentarsi in una nuova esperienza lavorativa. Per i due infatti potrebbe esserci un reality nel futuro prossimo, sempre in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Andiamo quindi a vedere le ultime indiscrezioni.

Uomini e Donne, incredibile indiscrezione: via Gianni Sperti e Gemma Galgani

Gemma Galgani Uomini e Donne
La protagonista del dating show prende una clamorosa deicisione (via Screenshot)

Scendendo nel dettaglio, infatti, nel corso della prossima stagione televisiva Maria De Filippi sarà impegnata anche in un nuovo programma. Infatti la storica presentatrice di Canale 5 sarà dietro la nuovissima edizione de La Talpa. Il celebre reality show è pronto a tornare dopo anni di assenza, con Mediaset che ha pensato di inserirlo nel palinsesto primaverile, ovviamente sulla rete ammiraglia. A produrre lo show sarà proprio la conduttrice di Uomini e donne.

Mentre invece per la conduzione le due principali candidate sono Barbara d’Urso e Silvia Toffanin. Il settimanale di Riccardo Signoretti però ha lanciato un’altra clamorosa indiscrezione. Infatti tra i nomi dei concorrenti spuntano proprio quelli di Gianni Sperti e Gemma Galgani, entrambi super-protagonisti della trasmissione dei sentimenti.Per l’opinionista così come per la dama torinese potrebbe arrivare questa nuova esperienza televisiva e per entrambi significherebbe lasciare lo studio di Uomini e donne.

Insieme ai due volti di Uomini e Donne potrebbe esserci anche Karina Cascella, ex opinionista. Vedremo quindi nei prossimi mesi se questi tre nomi saranno confermati, ma soprattutto se Gianni Sperti e Gemma Galgani lasceranno definitivamente il dating show.