Guenda Goria si confessa: “È accaduto tutto dopo l’operazione”

L’operazione cui è stata sottoposta Guenda Goria è solo l’ennesima cattiva notizia dell’anno per lei ed il suo fidanzato

Mirko Gancitano e Maria Teresa Ruta hanno tenuto aggiornati i loro follower giorno dopo giorno sulle condizioni della figlia di Amedeo Goria. Adesso è lei stessa tornata sui social a raccontare quello che ha vissuto.

Guenda Goria
(@Instagram)

Un periodo per niente florido quello di Guenda GoriaMirko Gancitano che sono freneticamente assolti dalla vita ospedaliera. Operazioni da un lato e dall’altro, forte preoccupazione e la voglia di condividere tutto, step dopo step, con i propri follower, forse per sentire il grande affetto e per ritrovare la forza di sorridere. Ancora una volta l’ex gieiffina si è trovata ricoverata d’urgenza e costretta ad un’operazione.

Un delicato intervento chirurgico che l’ha inevitabilmente indebolita, ma da cui è uscita con grande forza e determinazione accogliendo l’acclamazione dei tanti che l’hanno sostenuta durante il percorso in ospedale. Dal mondo dello spettacolo ai semplici fan della figlia di Amedeo e Maria Teresa, Guenda è stata circondata dall’affetto di tanti che gli hanno dato, seppur virtualmente, la forza di poter reagire al meglio.

Guenda Goria ed il dramma vissuto: quello che è successo dopo l’operazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Con un lungo post su Instagram in cui racconta di essere stata dimessa, Guenda Goria dedica un pensiero a tutto quello che ha significato per lei questo periodo che le è sembrato infinito: “Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine.
Posso alzarmi ogni mattina con accanto il mio amore e affrontare quello che la vita mi dona con generosità. Ultimamente sono stata fatta fuori da tanti progetti professionali e mi rammaricavo perché pensavo di meritarli. Molte cose non sono andate come dovevano e mi sono sentita sfortunata. Come se la vita si stesse accanendo contro di me. Ma non è così. Oggi ho aperto gli occhi e ho sorriso come non facevo da tantissimo tempo. Mi sento piena di gioia e di voglia di risolvere tutto”.

Per chiosare, la figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha scritto: “Spesso vivo con una nota di sottofondo che suona scontentezza e senso di inadeguatezza. Spesso mi indurisco per paura di soffrire e, dopo un po’, non percepisco più l’amore che mi viene donato.
Oggi sento la vita più che mai e ringrazio per essere ancora in questo mondo che ha angoli incantevoli. Sono felice di esserci. Anche semplicemente di poter prendere un caffè al mattino e guardare fuori dalla finestra e il sole che illumina il mondo. Grazie a chi mi ha donato la vita e grazie a chi me l’ha salvata, ancora una volta”.