Prime Video, lutto per una delle serie TV più amate: è stato ucciso sul set

Tragica morte sul set di una delle serie di Prime Video più amate di tutte: grave lutto di fronte agli occhi increduli dei colleghi

Quanto è accaduto sul set della serie della piattaforma di streaming di Jeff Bezos ha dell’incredibile eppure è stato realtà. Un evento spiacevole che ha lasciato tutti a bocca aperta: cos’è successo.

Prime Video
(@Facebook)

È accaduto tutto a North Henry Street, vicino a Norman Avenue, nel quartiere di Greenpoint, in America, martedì mentre erano intenti ad allestire il set per poter girare delle scene in quel luogo. Non un incidente, ma un vero e proprio agguato fatto da criminali ed un colpo di pistola esploso che gli ha segnato la vita. A ricostruire l’accaduto è il New York Times che ha raccolto la testimonianza di chi era effettivamente presente al momento degli spari.

La notizia della morte di John Pizarro è emersa col tempo, soltanto dopo l’ultimo saluto formale con la famiglia. Inizialmente, infatti, quando le forze dell’ordine si sono recate sul posto non sono riuscite a riconoscere immediatamente la vittima, soltanto col tempo è stato diffuso il suo nome.

Prime Video, morto in un agguato John Pizarro di Law & Order

Law & Order
(@Facebook)

John Pizarro è stato un addetto alla sicurezza il cui compito era quello di verificare che la strada fosse sgombra dai veicoli per poter girare gli episodi di Law & Order: Organised Crime senza che nessun terzo intervenisse nelle scene. Secondo la ricostruzione fatta dal New York Times, l’uomo si trovava all’interno di un’auto quando è arrivato l’aggressore che ha spalancato la portiera ed ha scaricato colpi di pistola tra la testa ed il collo che sono risultati essere fatali. A nulla sono serviti i tentativi di curarlo, nonostante sia stato immediatamente al Woodhull Hospital Center di Brooklyn dove i dottori hanno potuto solo constatarne il decesso.

Attualmente sull’aggressione stanno indagando le forze dell’ordine per trovare l’assassino e capirne il movente.