Ignazio Moser esce allo scoperto: “Io e Cecilia ci siamo allontanati”

Una delle coppie più belle ed amate dal web, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto un periodo di crisi profonda

I due ex gieffini hanno trovato l’amore, quello puro e semplice, quello reale e fatto di quotidianità, ma non senza difficoltà. È proprio l’ex ciclista ad aver raccontato del loro doloroso allontanamento.

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla presentazione del calendario Pirelli (foto Instagram).
La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla presentazione del calendario Pirelli (foto Instagram).

Oltre ad essere partner in amore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono anche spesso colleghi che vivono nel campo della moda. Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP sono riusciti a risalire pian piano nel mondo dello spettacolo e sui social, al di là dei due cognomi molto pesanti che si portano dietro. Negli anni il loro seguito è spropositatamente aumentato, proprio perché con la loro sincerità sono riusciti a trasmettere messaggi importanti alla platea.

Tuttavia, l’amore non è bello se non è litigarello, ed è questo il motivo per cui tempo fa, tra i due, c’è stato un allontanamento. Ai gossip è passata la storia della sfuriata da parte di Cecilia in un noto ristorante, ai danni di Ignazio e la crisi successiva che sembra poi essersi risolta. Ad oggi, infatti, l’ex ciclista ne parla non tanta serenità proprio perché stanno vivendo un momento tranquillo della loro relazione.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Abbiamo avuto un periodo di allontanamento”

Cecilia Rodriguez accompagna in Belgio Ignazio Moser per promuovere la sua etichetta di vini (foto Instagram).
Cecilia Rodriguez accompagna in Belgio Ignazio Moser per promuovere la sua etichetta di vini (foto Instagram).

Al magazine Chi, Ignazio Moser ha confessato di un periodo di allontanamento tra i due che, in realtà, ha fortificato la coppia: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo”.

Adesso è il momento di mettere su famiglia per i due e l’ex ciclista ammette che c’è la volontà da parte di entrambi: “La vogliamo entrambi, il prossimo traguardo è sicuramente quello”. Crisi passata, adesso la coppia non vede l’ora di poter rimettersi in gioco insieme.