Luigi Strangis e Carola Puddu, che bomba: il retroscena che spiazza i fan di Amici

Dichiarazioni e retroscena davvero sorprendenti nel rapporto tra Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, e la ballerina Carola Puddu

Molte le coppie che si sono formate ed avvicinate durante l’ultima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 dedicato alla bravura ed al talento di cantanti e ballerini in erba.

strangis e puddu
Luigi Strangis e Carola Puddu (Instagram)

Tra i più chiacchierati dal gossip sicuramente spiccavano il vincitore dell’edizione Luigi Strangis e la ballerina Carola Puddu. Due personaggi amatissimi dal pubblico più giovane, sia per le loro qualità artistiche eccellenti, sia per i caratteri sensibili e naturali.

Per mesi i rumors sulla loro liaison all’interno della scuola di Amici si sono succeduti in maniera continua. In parecchi hanno visto del tenero nel rapporto tra Luigi e Carola, spesso pizzicati in gesti affettuosi e in una complicità davvero unica.

Luigi e Carola si erano innamorati? La verità svelata dalla Puddu

In realtà tra Luigi Strangis e Carola Puddu non è mai sbocciato l’amore, al contrario di altre coppie che si sono formate durante l’ultima stagione di Amici. Nessun flirt vero e proprio, eppure il rapporto è sembrato da subito molto solido.

puddu
Carola Puddu (Instagram)

La verità su questo rapporto che ha fatto tanto chiacchierare l’ha data proprio Carola Puddu. La ballerina, oggi alle prese con lo spettacolo Giulietta e Romeo al Teatro Olimpico di Roma, ha parlato in esclusiva a Di Più Tv.

Carola, 21enne ballerina di origini sarde, ha spiegato che in realtà una scintilla con Strangis si era creata: “Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita” – ha detto la ragazza, facendo intendere che in molti ipotizzavano un fidanzamento tra i due, anche se l’affetto era molto forte.

“Non c’è stato alcun seguito, siamo rimasti amici e niente di più” – ha fatto sapere Carola Puddu, che spegne così ogni chiacchiera o gossip sul suo rapporto con Luigi Strangis. I due continuano a volersi molto bene, ma evidentemente non è scattata quella scintilla decisiva per farli innamorare perdutamente l’uno dell’altra.

Per Carola l’unico pensiero ora è la carriera nel mondo della danza. Come detto sta lavorando allo spettacolo Giulietta e Romeo, ma nella sua estate vi saranno anche molti altri eventi legati all’arte ed al balletto.