“Me l’ha detto Maria De Filippi”, la confessione di Alessandra Amoroso: tutta la verità

Alessandra Amoroso ha svelato un clamoroso retroscena su una cosa che le ha detto Maria De Filippi. Andiamo quindi a vedere la rivelazione della cantante.

Torna a parlare Alessandra Amoroso che ha deciso di fare una clamorosa rivelazione includendo anche Maria De Filippi. Infatti la cantante ha svelato una confessione della presentatrice: cos’ha detto.

Alessandra Amoroso
Le parole della cantante sulla presentatrice (Via WebSource)

Alessandra Amoroso si sta preparando ad un evento che probabilmente sarà il punto più alto della sua carriera, ossia il live allo Stadio San Siro. Infatti il 3 luglio la celebre cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi canterà nell’impianto milanese che già da mesi è sold out, la seconda a riuscirci dopo Laura Pausini. Così l’artista ha deciso di rilasciare un’intervista a magazine F, cercando quindi di rivelare tutte le sue emozioni sul grande evento in programma tra appena 48 ore.

Nel corso dell’intervista con il giornalista, Alessandra si è lasciata andare anche a rivelazioni sconvolgenti, una di questa riguarderebbe proprio Maria De Filippi. Parlando della sua mamma artistica, che l’ha lanciata, ad Amici nel 2009, la Amoroso ha affermato: “Maria per me è una grande mamma. Mi è sempre stata vicina anche da lontano” – ha poi continuato – “mi ha dato sostegno ma poi mi ha detto ‘Ok ora vai questa è la tua vita’. Lasciandomi come ogni madre anche sbagliare“. Insomma l’artista è sempre grata a chi l’ha lanciata, con Maria che l’è stata vicina anche alla fine del programma.

Alessandra Amoroso pronta anche ad una nuova relazione: “Mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividere la mia vita”

amoroso
La cantante in uno scatto allo Stadio San Siro (screen Instagram)

Ma per Alessandra Amoroso non c’è spazio solamente per la musica visto che la cantante adesso è pronta anche ad aprire il suo cuore, a distanza di due anni dalla fine della storia d’amore con il produttore musicale Stefano Settepani. Infatti la rivelazione è arrivata proprio al magazine F, dove l’artista si è detta pronta al grande passo. In merito la cantante ha affermato: “Mi piacerebbe molto condividere la mia vita con una persona, però deve valere la pena questa volta” – ha poi concluso – “L’amore non è delusione e lacrime, chi mi starà accanto dovrà essere un valore aggiunto“.

Infine la cantante nel corso della sua intervista si è lasciata andare anche ad altre confessioni. Dopo aver superato la polemica riguardante l’autografo negato, la Amoroso ha rivelato quale mestiere avrebbe potuto interessarle nel caso la musica non fosse finita nella sua vita. In merito quindi l’artista ha concluso: “Un lavoro in mezzo alla gente, anche il volontariato che già faccio con la mia onlus. O come quando facevo la barista o l’addetta alle vendite con mia sorella, era molto divertente“. Con queste parole la cantante ha concluso la sua ultima intervista prima del grande evento a San Siro.