Sonia Bruganelli devastata dal terrificante lutto: messaggio da brividi

Un lutto in queste ore ha colpito nel cuore Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha affidato ai social il suo dolore: le sue parole.

Nuovo lutto per Canale 5, che in queste ore sta piangendo uno dei personaggi storici di Avanti un altro. Anche Sonia Bruganelli, commossa, si è unita al cordoglio: andiamo quindi a vedere le sue parole.

sonia bruganelli
L’opinionista televisivo piange la sua scomparsa (via WebSource)

In queste ore ci ha lasciato improvvisamente il Gladiatore di Avanti un Altro. Il suo nome all’anagrafe era Emanuele Vaccarini, e la sua scomparsa ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’entourage della trasmissione di Paolo Bonolis. Tra le persone rattristate per tale scomparsa troviamo pure la moglie del presentatore, vale a dire Sonia Bruganelli. Infatti sui social ha dedicato un post al 44enne scomparso prematuramente.

Infatti sul suo profilo è apparsa una foto che la ritrae e ha fatto capire di essere affranta con queste parole: “Riposa in pace gigante uomo”. Un decesso, quello di Emanuele Vaccarini il 44enne che interpretava il Gladiatore nel programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ha sconvolto il mondo dello spettacolo ma soprattutto il cast della trasmissione. Ovviamente, quindi, non poteva mancare l’intervento di Sonia Bruganelli, l’anima organizzativa del game show, visto che ha dato il suo ultimo saluto sui social a uno dei personaggi più amati dal pubblico entrato a far parte del cast con l’introduzione del salottino. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sul personaggio.

Sonia Bruganelli saluta per l’ultima volta il Gladiatore di Avanti un Altro: “Riposa in Pace”

Sonia Bruganelli
La moglie di Paolo Bonolis durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip (@Twitter)

Emanuele Vaccarini per anni è stato protagonista di Avanti un altro ed in molti lo ricordano come appassionato di body building e arti marziali miste. Il ragazzone è deceduto all’improvviso ed al momento non è stata svelata la causa della sua morte. Secondo quanto riportato da Tv Blog, però, in uno dei suoi ultimi post era stato proprio lui a far sapere ai suoi fan di fare i conti con dei problemi di salute.

Inoltre nell’ultimo periodo era solito consigliare ai fan delle ricette della tradizione culinaria romana.Intanto non sfuggono i tanti messaggi di condoglianze sul profilo Instagram del noto volto del game show di Canale 5 da parte dei numerosi fan e di chi lo conosceva personalmente. L’amato volto di Avanti un Altro era nato a Roma il 18 luglio del 1977 quindi a breve avrebbe compiuto 45 anni. Purtroppo però Vaccarini è deceduto improvvisamente.