“Non sta bene”, dramma per una protagonista di Ballando con le Stelle: confessione scioccante

Una protagonista di Ballando con le Stelle ha confessato di non stare molto bene. Andiamo quindi a vedere di chi si tratta e la confessione.

Torna a parlare una delle protagoniste di Ballando con le Stelle, confessando al suo pubblico di non stare molto bene. In molti hanno gridato al dramma: scopriamo quindi cosa sta succedendo alla stella del dance show.

Ballando con le Stelle
Il logo della trasmissione di Rai 1 (Via WebSource)

In queste ore una delle star di Ballando con le Stelle è apparsa molto provata. Stiamo parlando di Natalia Titova, come confidato dal suo compagno di vita Massimiliano Rosolino sulle pagine di Nuovo. Infatti l’ex nuotatore, che un anno fa ha partecipato all’Isola dei Famosi da inviato, ha ammesso che non è un periodo facile per la sua famiglia. Proprio la Titova sta vivendo un vero e proprio dramma al quale, per il momento, pare non ci sia soluzione.

Infatti la maestra di danza non può vedere il padre malato, , che qualche mese fa ha avuto un infarto. L’ex insegnante di Amici non può rientrare in Russia visto che tutti i voli per Mosca e dintorni sono stati cancellati dopo le sanzioni europee scattate in seguito all’invasione dell’Ucraina da parte di Putin. Quindi Natalia, arrivata in Italia grazie al proprio talento poco più che maggiorenne, non può ad oggi far visita al padre malato gravemente. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Ballando con le Stelle, dramma per Natalia Titova: non può vedere il padre che sta male

Amici, insegnate attacca il talent show di Mediaset
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino in uno scatto postato sui social (via Instagram)

Massimiliano Rosolino ha sfrutta l’intervista a Nuovo per rivelare il momento drammatico. Infatti sulle pagine del settimanale si legge: “Natalia è molto provata per tutto quello che sta accadendo: il padre non sta bene e lei non può andare in Russia a trovarlo proprio per questa guerra terribile” – il nuotatore ha poi continuato – “È una situazione delicata e per questo motivo abbiamo deciso che, in casa con le bambine, se ne parla il meno possibile“.

Dall’amore tra la Titova e Rosolino sono nate due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney, rispettivamente di dieci e nove anni. La coppia è unita dal 2006: galeotta è stata la partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Tra una rumba e un cha cha cha Natalia e Massimiliano si sono innamorati e non si sono più lasciati. Adesso però l’insegnante sta vivendo un periodo delicatissimo visto che il padre sta male e lei non può tornare in Russia a trovarlo a causa della guerra.