Crisi di nervi per la Regina Elisabetta, paura a Buckingham Palace: come sta ora

Grande paura per la Regina Elisabetta a Buckingham Palace. Infatti Sua Maestà ha dovuto avere a che fare con una crisi di nervi: le sue condizioni.

In queste ore c’è stata grande paura a Buckingham Palace, visto che la Regina Elisabetta ha accusato una vera e propria crisi di nervi. Andiamo quindi a vedere come sta adesso Sua Maestà e le sue attuali condizioni di salute.

Regina Elisabetta
Crisi di nervi per la reale d’Inghiilterra (via WebSource)

Oramai i nervi sono tesissimi a Buckingham Palace. Stando alle ultime indiscrezioni la Regina Elisabetta non sarebbe per niente contenta del recente comportamento adottato dal Principe William e da Kate Middleton. Infatti il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno infranto delle regole importanti che hanno portato l’adorata monarca ad avere una vera e propria crisi di nervi. A rivelare il tutto ci avrebbe pensato l’esperto reale Richard Palmer sul tabloid The Express.

Tutti sanno che la Regina ha grande affetto e stima per Kate e William ma questa volta non è proprio riuscita a non arrabbiarsi. Il motivo è semplicissimo visto che la coppia reale nell’ultimo periodo ha usato più del dovuto un elicottero privato. Mezzo che la coppia sta utilizzando soprattutto per i continui spostamenti tra la residenza ufficiale di Kensigton Palace e la casa di campagna di Anmer Hall, dove trascorrono tutta l’estate. Andiamo quindi a vedere perché questo avrebbe infastidito la Regina.

La Regina Elisabetta non ci sta più: si è arrabbiata con William e Kate

Regina Elisabetta
La Regina preoccupata per gli spostamenti della coppia reale (Via Ansa Foto)

La Regina Elisabetta si è quindi arrabbiata con William e Kate per i continui spostamenti in aereo. Infatti per Sua Maestà si tratta di un o spreco nonché di un cattivo esempio per tutti i sudditi. Quindi per la Regina, nel bel mezzo di un crisi economica e di governo (con le dimissioni di Boris Johnson), non è giusto che i componenti della famiglia reale ostentino lussi e privilegi. Prima i due non erano soliti fare tutti questi viaggi e questo cambio di rotta ha infastidito parecchio la 96enne.

Inoltre non sarebbe finita qui, visto che la coppia ha infranto un altra regola. Il Principe William e Kate Middleton continuano infatti a spostarsi insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis. La regola infatti prevede che due eredi diretti non viaggino mai insieme sullo stesso volo, in modo che la successione alla corona sia comunque protetta nel malaugurato caso di un incidente. Quindi William dovrebbe spostarsi separatamente dal primogenito George, terzo nella linea dinastica. Vedremo se Kate ed il marito riusciranno a farsi perdonare dalla Regina.