Milly Carlucci scossa dal terribile lutto: il messaggio commuove tutti

Sul suo profilo Instagram, Milly Carlucci è apparsa devastata per la tragica scomparsa di una sua collega: le sue parole commuovono i fan.

Torna a parlare sui social Milly Carlucci, che su Instagram parla della collega oramai scomparsa da tempo. Infatti la presentatrice di Ballando con le Stelle si è detta devastata dal lutto: andiamo a vedere il post pubblicato nelle ultime ore.

Milly Carlucci
La presentatrice del dance show di Rai 1 (via WebSource)

Nella giornata di ieri si è celebrato il primo anniversario della morte di Raffella Carrà. Inutile dire che la grande showgirl, capace nel corso della sua carriera di cimentarsi in conduzione, ballo, canto e recitazione, è rimasta nel cuore di tutti, ammiratori e colleghi che hanno avuto anche modo di conoscerla e prenderla ad esempio. Tra questi ovviamente troviamo anche Milly Carlucci che per anni l’ha avuta come collega in Rai. La presentatrice di Ballando con le Stelle così l’ha voluta ricordare con un post commovente.

Nella giornata di ieri, durante la trasmissione Techetechetè c’è stato un intero speciale dedicato al mito del caschetto biondo. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha così ripreso alcuni spezzoni della trasmissioni, scrivendo a correndo una didascalia che recitava: “E’ sempre una grande emozione rivedere Raffaella“. Ad accompagnare la frase c’era anche l’emoji di un cuore rosso. Andiamo quindi a vedere l’ultimo messaggio di Milly per la celebrazione della morte dell’artista.

Milly Carlucci ricorda Raffaella Carrà: “È sempre una grande emozione rivederla”

Milly Carlucci
La presentatrice ricorda la compianta collega (via WebSource)

Il post in questione, ripreso proprio nell’immagine qui sopra, è apparso nella giornata di ieri sul profilo di Milly Carlucci. La Carlucci, inoltre, è stata una delle prime a voler dedicare e far intitolare a Raffaella Carrà l’auditorum del Foro Italico di Roma, sede che attualmente è occupata da Ballando con le stelle e da Il cantante mascherato, ma che in passato è stata la storica location di Carramba che sorpresa e Carramba che fortuna. Inoltre, proprio nella giornata di ieri, è uscito fuori che la Rai intitolerà alla grande artista scomparsa gli studi di Via Teulada.

In merito Milly Carlucci ha scritto: “Complimenti alla Rai per averle intitolato gli studi di Via Teulada!“. Nel frattempo proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle presenterà na serata speciale dedicata alla grande artista scomparsa che andrà in onda il prossimo 18 giugno 2023, proprio in occasione degli 80 anni della Carrà. Ci sarà quindi una vera e propria festa per ricordarla con tanti ospiti famosi dal mondo dello spettacolo e non solo. Con questo omaggio la Rai saluterà ufficialmente l’artista.