Uomini e Donne, Veronica e Matteo nella bufera: stanno nascondendo qualcosa

Uomini e Donne, Veronica e Matteo nella bufera: stanno nascondendo qualcosa. Spunta una segnalazione sulla nuova coppia del dating show

Per una coppia di Uomini e Donne già scoppiata, quella tra Matteo e Valeria (anche se i diretti interessati per ora tacciono), ce ne sono altre due che resistono. Luca e Soraia, nonostante ai fan piacesse di più Lilli, ma anche Veronica e Matteo.

Veronica e Matteo, la nuova coppia di Uomini e Donne (Instagram)

La tronista emiliana è stata l’ultima a scegliere, ma al momento sembra anche quella più convinta. Da quando stanno insieme, i due ragazzi non si sono mollati un attimo: foto di weekend in coppia, le prime dopo essere usciti dal dating show, e soprattutto grandi progetti in vista.

Come hanno confessato entrambi, non è stata una decisione di comodo e il percorso li ha portati a capire che vogliono costruire qualcosa di importante. Ecco perché stanno bruciando i tempi e sono già pronti per andare a convivere, anche se no9n hanno ancora svelato al pubblico dove andranno.

Ma la decisione è stata presa. “Diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino” hanno spiegato Matteo e Veronica, ribadendo che non è una relazione a distanza il loro progetto di vita: “Faremo di tutto per trovare una soluzione che vada bene per entrambi e ci faccia vivere al centodieci per cento”. Come un Superbonus, insomma.

Uomini e Donne, Veronica e Matteo nella bufera: alcune segnalazioni mettono dubbi

Tutto perfetto quindi nella relazione tra Veronica e Matteo? Sulla carta sì, anche perché dopo la loro uscita da Uomini e Donne ci sono state anche le presentazioni in famiglia e soprattutto i due genitori sembrano molto in confidenza. E così si parla già di figli: due maschi e una femmina, il numero ideale.

Anticipazioni Uomini e Donne
Veronica Rimondi all’interno del dating show di Canale 5 (via Instagram)

Eppure c’è chi insinua dubbi che potrebbero scatenare una bufera sulla coppia. Come spiega l’esperta di gossip Deianira Marzano sono arrivate segnalazioni sul fatto che entrambi i ragazzi sarebbero entrati a far parte della stessa agenzia. Una scelta che secondo alcuni dimostrerebbe come si conoscessero già prima del dating show e che la scellta sia stata soltanto la fine di un copione già scritto. Solo invidia? lo diranno i fatti.