“Sono rimasta incinta dopo pochissimo tempo che lo conoscevo”: confessione choc a Uomini e Donne

Una delle protagoniste di Uomini e Donne ha rivelato di essere rimasta incinta pochissimo tempo dopo aver conosciuto un uomo: le parole da brividi.

Torna a parlare una delle vecchie conoscenze di Uomini e Donne, che ha rivelato di essere rimasta incinta di un uomo dopo pochissimo tempo che lo conosceva. Andiamo quindi a vedere di chi si tratta e le sue parole toccanti.

Uomini e donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via WebSource)

La modella attrice e influencer conosciuta ai più come corteggiatrice a Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato è la riprova del detto ‘quello che non succede in una vita succede in un attimo’. Infatti dopo una lunga relazione amorosa con Fabio Colloricchio, finita tra ripicche, frecciatine e querele, la giovane aspetta un figlio dal calciatore Armando Anastasio. I due sono insieme da neppure un anno eppure sono usciti allo scoperto solamente nell’agosto 2021.

In occasione del primo anniversario, la giovanissima Nicole è pronta a partorire il suo primo figlio. L’ex protagonista della corte di Maria De Filippi è in attesa di un bambino, il cui nome è ancora top secret (ma dovrebbe iniziare con la lettera P). La 31enne ha anche fatto sapere che il piccolo non avrà il doppio cognome. Nicole è contenta di questa svolta epocale in Italia ma visto che sia lei sia Armando hanno due nomi molto lunghi ha preferito insieme al suo compagno optare solo per quello paterno. Andiamo quindi a vedere la confessione di Nicole.

Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato pronta al parto: “Lo volevamo fortemente”

L'ex protagonista di Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato, in vacanza con Armando Anastasio a gennaio 2022: in questa foto lei era già in gravidanza (fonte: Instagram).
L’ex protagonista di Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato, in vacanza con Armando Anastasio a gennaio 2022 (fonte: Instagram).

Nicole Mazzoccato ha risposto ai followers che le hanno chiesto se è rimasta subito incinta di Armando Anastasio. Infatti l’ex concorrente di Uomini e Donne, senza troppi giri di parole, ha rivelato: “In realtà sì, ma volutamente. Lo volevamo, lo abbiamo cercato. Non pensavamo di essere così fortunati. Avevamo dei progetti per quest’estate, dei viaggi lunghi e in diverse località. Eravamo molto sereni e non avevamo alcuna fretta“. Alla fine è arrivata la lieta notizia accolta con grande gioia dalla coppia.

Infatti sempre Nicole ha poi continuato: “Lo desideravamo ed eravamo pronti ad aspettarlo per tutto il tempo necessario. Non è mai stato un capriccio, è stata una decisione presa con testa e cuore“. La Mazzoccato però ci ha tenuto a fare una precisazione, ossia che il primogenito non sarà molto social. I due infatti hanno deciso di pubblicare poche immagini del bambino. Un modo per preservare l’intimità del piccolo e della sua famiglia. La modella ha inoltre confidato che allatterà il bebè se avrà la possibilità di farlo. Adesso bisognerà solo capire se i due dopo il primo figlio vorranno già convolare a nozze.