Il Paradiso delle Signore 7, addio a uno dei volti più amati: la conferma ufficiale

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, i telespettatori dovranno dire addio ad uno dei volti più amati: scopriamo di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore 7 è in arrivo su Rai 1 con i suoi nuovi ed esclusivi episodi. I telespettatori però dovranno mandare giù l’addio di uno dei volti più amati: andiamo a vedere di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore 7
I protagonisti della soap opera Rai (via WebSource)

Durante l’annuncio dei nuovi palinsesti Rai, sono state fornite delle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore che tornerà in onda a settembre. A fare rumore, specialmente tra i fan della serie televisiva è l’assenza nel cast di molti volti noti e mati ben 7 tra cui quello di Dante Romagnoli. Infatti il personaggio interpretato da Luca Bastianello è tra i più amati dal pubblico, ma nonostante ciò non sarà presente nelle nuove puntate.

Passando alla trama, l’ultima stagione si è conclusa con il trionfo della amore tra lui e Beatrice Conti (Caterina Bertone) con l’evoluzione dell’uomo d’affari che da cinico e spietato si è trasformato in un nuovo lealmente innamorato della donna e disperato all’idea di perderla quando lei ha avuto un terribile incidente. Quindi dopo questo lieto fine i personaggi potranno ufficialmente dire addio alla storia. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7.

Il Paradiso delle Signore 7, addio a Dante Romagnoli: i piani futuri dell’attore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Dante Romagnoli nella famosa soap opera in onda su Rai Uno (via Facebook)

Luca Bastianello ha quindi dovuto dire addio al personaggio di Dante Romagnoli. Chiusa una porta, però, per l’attore si è aperto un portone visto che lo ritroveremo nella seconda stagione di una delle fiction più seguite di Canale5 Luce dei tuoi occhi con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. La fiction ruota intorno alle vicende di una ballerina, Emma, che partorisce una bimba purtroppo nata morta e tale evento l’allontana dal marito.

Trascorsi 16 anni però torna a Vicenza e scoprirà che la figlia creduta morta in realtà è viva. Nella fiction ci sarà anche l’attore nelle vesti del fratello di Emma, Roberto. Bastianello ha quindi voluto salutare i suoi fan scrivendo: “Ci Vediamo presto“. Quindi dietro l’assenza di Luca dal cast de Il Paradiso delle Signore 7 ci potrebbe essere anche il suo impegno per una fiction di Canale 5. Vedremo quindi se gli autori della soap opera troveranno modo di reintrodurre Dante Romagnoli nei nuovi episodi.