Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, i telespettatori dovranno dire addio ad uno dei volti più amati: scopriamo di chi si tratta.
Il Paradiso delle Signore 7 è in arrivo su Rai 1 con i suoi nuovi ed esclusivi episodi. I telespettatori però dovranno mandare giù l’addio di uno dei volti più amati: andiamo a vedere di chi si tratta.

Durante l’annuncio dei nuovi palinsesti Rai, sono state fornite delle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore che tornerà in onda a settembre. A fare rumore, specialmente tra i fan della serie televisiva è l’assenza nel cast di molti volti noti e mati ben 7 tra cui quello di Dante Romagnoli. Infatti il personaggio interpretato da Luca Bastianello è tra i più amati dal pubblico, ma nonostante ciò non sarà presente nelle nuove puntate.
Passando alla trama, l’ultima stagione si è conclusa con il trionfo della amore tra lui e Beatrice Conti (Caterina Bertone) con l’evoluzione dell’uomo d’affari che da cinico e spietato si è trasformato in un nuovo lealmente innamorato della donna e disperato all’idea di perderla quando lei ha avuto un terribile incidente. Quindi dopo questo lieto fine i personaggi potranno ufficialmente dire addio alla storia. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7.
Il Paradiso delle Signore 7, addio a Dante Romagnoli: i piani futuri dell’attore

Luca Bastianello ha quindi dovuto dire addio al personaggio di Dante Romagnoli. Chiusa una porta, però, per l’attore si è aperto un portone visto che lo ritroveremo nella seconda stagione di una delle fiction più seguite di Canale5 Luce dei tuoi occhi con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. La fiction ruota intorno alle vicende di una ballerina, Emma, che partorisce una bimba purtroppo nata morta e tale evento l’allontana dal marito.
Trascorsi 16 anni però torna a Vicenza e scoprirà che la figlia creduta morta in realtà è viva. Nella fiction ci sarà anche l’attore nelle vesti del fratello di Emma, Roberto. Bastianello ha quindi voluto salutare i suoi fan scrivendo: “Ci Vediamo presto“. Quindi dietro l’assenza di Luca dal cast de Il Paradiso delle Signore 7 ci potrebbe essere anche il suo impegno per una fiction di Canale 5. Vedremo quindi se gli autori della soap opera troveranno modo di reintrodurre Dante Romagnoli nei nuovi episodi.