Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara vuole far fuori Silvana: Roberto messo alle strette

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Lara poterà avanti ancora la messinscena della gravidanza: tutte le anticipazioni

La soap opera partenopea procede con un grande mistero che aleggia sul bambino che portava in grembo Lara. Dopo averlo perso, l’imprenditrice vuole portare ancora avanti una messinscena per non allontanare Roberto, ma qualcuno glielo impedisce.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Lara Martinelli (@Facebook)

Un grande dolore per Lara la notizia dell’aborto spontaneo di cui, però, non ha fatto menzione con nessuno, men che meno con il padre di quello che sarebbe dovuto essere il loro figlio, Roberto Ferri. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole non è ancora chiaro cosa deciderà di fare Lara, anche se l’ipotesi più accreditata è quella di fingere ancora a lungo o addirittura adottare una neonata nella data prevista per il suo parto. Qualsiasi sia il suo piano, comunque, al momento sembra assurdo.

Tuttavia, a mettere i bastoni tra le ruote al piano di Lara c’è un personaggio inaspettato: Silvana. Nelle scorse puntate, la domestica di casa Ferri, come suo solito, si è offerta di pulire la stanza della signora Martinelli con un rifiuto da parte di quest’ultima, ma nel fare il suo lavoro risulta essere troppo invadente per i gusti dell’imprenditrice.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara deve sbarazzarsi di Silvana

Polizzi Carbonelli e Chiara Conti (Instagram)

Se Lara sta portando avanti questa messinscena è per non perdere Roberto che, al di là del bambino, non ha alcuna intenzione di proseguire i suoi rapporti con l’imprenditrice. Ci sarà un altro problema che il dottor Ferri dovrà sbrigare: trovare una nuova domestica. Silvana, infatti, finirà per ficcanasare eccessivamente, il suo atteggiamento farà innervosire Lara che si sbarazzerà di lei. I telespettatori pensano che la Martinelli possa pagarla per chiederle di andare via, ma dalle anticipazioni non sono ancora chiare le vere intenzioni.

La curiosità della domestica risulterà troppo invadente agli occhi di Lara che non può far altro che “eliminare” una testimone della sua finta gravidanza e proseguire con la sua messinscena. L’addio di Silvana prevederà una new entry all’interno della soap partenopea oppure il suo posto verrà ricoperto da qualcuno già presente a Palazzo Palladini?