Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis concorrenti di un altro reality show: tutto pronto per il bis?

I fan dei reality show sono pronti a rivedere Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due ex naufraghi sono pronti ad un nuovo programma.

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sono pronti a tornare in coppia sul piccolo schermo. Infatti i due ex naufraghi potrebbero partecipare ad un nuovo talent show: andiamo a vedere l’ultima indiscrezione nel mondo della televisioni.

Edoardo Tavassi Nicolas Vaporidis
I due ex naufraghi pronti ad un altro reality show (Via WebSource)

Da poche settimane si è conclusa l’Isola dei Famosi, ma nonostante ciò alcuni dei naufraghi pensano già alle nuove esperienze in televisione. Stiamo parlando proprio di Edoardo Tavassi, pronto a nuove avventure con Nicolas Vaporidis. l fratello di Guendalina ha rivelato che farebbe volentieri Pechino Express in coppia con l’attore di Notte Prima degli Esami nel corso dell’ultima intervista rilasciata.

Infatti l’ex naufrago ha dichiarato: “Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame“. Proprio in merito all’esperienza all’Isola dei Famosi l’ex naufrago ha affermato di aver perso 24 kg. Inoltre secondo Edo a soffrire di più la fame sarebbe stato proprio Nicolas in compagnia di Carmen. Andiamo quindi a vedere il rapporto speciale tra Tavassi e Vaporidis.

Edoardo Tavassi parla di Nicolas Vaporidis: “Mi mancheranno i tramonti con lui”

tavassi
Edoardo Tavassi durante l’esperienza all’Isola dei Famosi (via Instagram)

Nel corso dell’ultima intervista Edoardo Tavassi ha parlato a lungo di Nicolas Vaporidis, rifiutando però di andarlo a prendere all’aeroporto visto che l’attore ha comunque una famiglia e bisogna rispettare i suoi spazi. Infatti proprio Vaporidis sull’Isola gli ha confessato che una volta finito il reality voleva trascorrere del tempo con la famiglia. Quindi Tavassi ha poi concluso l’argomento affermando: “Adesso vede loro e poi sabato ci vedremo noi. E insieme s’annamo a ubriacà”.

Infine Edoardo Tavassi ha ricordato i tramonti con l’amico naufrago rivelando: “Di sicuro mi mancheranno i tramonti con lui. Nicolas è un romanticone su ste cose. Si trovava ai posti belli e mi diceva ‘questo è il nostro posto’. Ne aveva trovato uno bellissimo con un tronco bianco gigantesco” – ha poi concluso – “Ci mettevamo a vedere il tramonto e dicevamo ‘cavolo ci mancherà però l’isola’. Era un momento nostro quello“. Quindi è finito il reality ma non di certo l’amicizia tra i due che continuerà anche lontano dall’Honduras.