Uomini e Donne, volto storico del programma fa coming out: le foto col fidanzato

Un altra spilla arcobaleno si aggiunge al Pride Month con un coming out inaspettato sui social: lui è un volto storico di Uomini e Donne

“L’amore ha vinto, vince e vincerà”, così Marco Mengoni a supporto di un gran bel sentimento canta dal 2015 con Credo negli esseri umani. L’ex volto del dating show ha portato alla luce del sole la sua relazione.

Uomini e Donne
(@Facebook)

Ancora una volta l’amore trionfa sui social. Oggi, giovedì 30 giugno, è l’ultimo giorno del mese dedicato al Pride Month istituito per la comunità LGBTQI+ e per il quale, nelle principali città italiane, vengono organizzate grosse manifestazioni a sostegno delle minoranze tutt’oggi bistrattate nel Bel Paese. La solidarietà per quest’ultimi arriva da ogni dove, mondo dello spettacolo, dello sport e non solo. Quest’anno, ad esempio, Elodie ha sfilato su di un carro per il Pride di Roma lanciando un gran bel messaggio d’amore.

“Love is love” è la frase più gettonata del mese di giugno e che artisti di ogni genere condividono ad ogni loro apparizione in pubblico. Adesso, nonostante non si sentiva parlare di lui da un po’, anche un ex volto di Uomini e Donne ha scelto di uscire allo scoperto col compagno.

Uomini e Donne, Luca Calvani fa coming out: chi è il fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦁Luca Calvani (@lucalvani)

“l tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. Così Luca Calvani è uscito allo scoperto sui social insieme al fidanzato, Alessandro Franchini che, a differenza sua, non fa parte del mondo della TV, men che meno dei dating show. Luca è stato uno tra i primi corteggiatori a prendere parte ad Uomini e Donne, quando nel 2004 è approdato nel parterre di Maria De Filippi. Successivamente, Luca ha preso parte anche all’Isola dei Famosi vincendo l’edizione che l’ha visto protagonista insieme a Raoul Casadei, Massimo Ceccherini.

A seguito delle esperienze ai reality show, Calvani ha spiccato autonomamente il volo sul piccolo e grande schermo, prendendo parte ad una serie di film e serie tv, nonché fiction, da cui si è fatto apprezzare dai fan. Per chiudere il sipario, Luca ha scelto di fare coming out col suo compagno l’ultimo giorno del Pride Month.