“Stammi accanto”: il terribile lutto che ha colpito il cast del Paradiso delle Signore

Un terribile lutto ha colpito nelle ultime ore un membro del cast del Paradiso delle Signore: su Instragram è arrivato l’ultimo saluto.

Giornata triste per un’attrice del cast de ‘Il Paradiso delle Signore’. Infatti su Instagram è arrivato l’ultimo saluto ad un proprio caro: andiamo a scoprire cos’è successo ed il post pubblicato sul social network.

Il Paradiso delle Signore
Il cast della soap opera Rai (via WebSource)

Tutti i fan de Il Paradiso delle Signore sanno che è tempo di fiori d’arancio per l’attrice che impersona Tina Amato ne Il paradiso delle signore. Nonostante la giornata di festa, la giovane attrice dovrà fare i conti anche con un’importante assenza. Stiamo parlando del suo amato padre Andrea Leoni venuto a mancare il 3 maggio 2021. Infatti proprio nella giornata di ieri l’attrice ha voluto ricordare ancora una volta il suo amato caro postando una foto con lui.

A fare da cornice alla foto è una didascalia che recita: “Certi giorni più di altri. Stammi accanto“. La Leoni solitamente ci tiene a preservare la propria vita privata. Quando suo padre è venuto a mancare, Neva non ha mai specificato le cause della sua morte. Nonostante ciò l’anno scorso ne ha dato notizia sempre attraverso il proprio profilo social. Andiamo quindi a vedere le dolci parole della Leoni nei confronti del padre.

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni saluta il padre scomparso: “Stammi accanto”

Paradiso delle Signore
Neva Leoni in una foto con l’amato padre (Via WebSource)

Neva Leoni proprio lo scorso ano ha voluto annunciare la morte del padre con un messaggio struggente. Infatti l’attrice scrisse: “Devo dire qualcosa o impazzirò. Oggi se ne è andato il mio papà. Non ha senso, non è giusto ma è successo e dovrò farci i conti. Non ho mai preso una decisione senza consultarti. Non ho mai pensato di doverti lasciare così presto“. Sempre la Leoni ha poi concluso: “Non sono pronta ma farò del mio meglio. Grazie per essere stato il miglior padre del mondo. Mi mancherai per sempre”.

Così l’attrice ha voluto ricordare il padre a pochi giorni dal suo matrimonio. Infatti mancano pochi giorni al matrimonio tra Neva Leoni e Claudio Colica. Anche quest ultimo è un attore e membro insieme al fratello Fabrizio del duo Le Coliche, che ha partecipato anche ad una delle ultime edizioni di Pechino Express. L’attrice di Tina Amato de Il paradiso delle signore convolerà a nozze tra pochi giorni, la data precisa non è mai stata svelata, ma si è sempre parlato del mese di giugno. Inoltre al momento non è chiaro se Neva ci sia nelle nuove puntate della soap opera Rai.