“Per me è stato devastante”, Elisabetta Gregoraci ancora scossa: il terribile lutto

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di un lutto che l’ha scossa profondamente. Andiamo quindi a vedere le parole della showgirl calabrese.

Torna a parlare Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di ricordare un terribile lutto che l’ha scossa profondamente. Infatti la presentatrice ha ricordato la scomparsa della mamma: le sue parole.

elisabetta gregoraci
Le parole della presentatrice calabrese (via Screenshot)

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare rilasciando una lunga intervista al settimanale Gente. Infatti la presentatrice ha iniziato parlando del suo rinnovato impegno con il festival Battiti Live, la cui nuova edizione sarà trasmessa quest’estate da Italia 1. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha parlato solamente degli impegni professionali, ma anche di fede, valori e famiglia.

Proprio parlando della sua famiglia la presentatrice ha voluto ricordare uno dei periodi più difficili della sua vita, vale a dire la morte della mamma a soli 54 anni a causa di un tumore. Eli così ai microfoni ha raccontato: “Mamma si è ammalata di tumore quando ero un adolescente e ha combattuto per oltre 14 anni…” – ha poi continuato il ricordo doloroso – “Quando è mancata per me è stato devastante e lacerante. Dover dire addio a una madre è una prova troppo difficile da affrontare“. Andiamo quindi a vedere le altre parole della presentatrice al settimanale Gente.

Elisabetta Gregoraci racconta la scomparsa della madre: “Devastante e lacerante”

Elisabetta Gregoraci
La showgirl calabrese racconta il suo passato (via Screenshot)

Nel corso della sua intervista al settimanale Gente la showgirl ha confessato che sua madre nei momenti più difficili e duri della malattia si è molto avvicinata alla fede. Quindi anche lei è riuscita a superare il terribile lutto grazie alla sua fede. L’ex moglie di Briatore ha quindi ammesso: “L’amore della mia famiglia e la fede mi hanno aiutato. Mi ha portato a dire grazie e a essere riconoscente per aver avuto accanto a me, fino a quale momento una madre come lei. Così dolce e forte allo stesso tempo“.

Inoltre sempre Elisabetta ha rivelato che una delle frasi che le ripeteva sempre la madre era quella di far del bene. Così la showgirl ha sempre cercato di mettere in pratica questo consiglio ad esempio istituendo una raccolta fondi per acquistare dei macchinari per i bambini malati dell’ospedale Umberto I di Roma. La Gregoraci infine ha poi rivelato il suo prossimo impegno televisivo affermando: “Sarò in onda con Battiti Live, lo show musicale in onda su Italia 1 che conduco da sei anni. E poi ci sono altri progetti che bollono in pentola ma è presto per parlarne“. Rinnovato quindi l’appuntamento con il festival musicale che a breve tornerà su Italia 1.