Belen, la reazione sui social non lascia dubbi: perchè è disgustata – FOTO

Belen Rodriguez sembrerebbe proprio essere rimasta disgustata da alcune parole, ed ha reagito pubblicamente sui social network. Ecco cosa è successo.

Quando Belen si era fidanzata con Antonino Spinalbese, molti fan si erano accorti che le sue pubblicazioni sui social network erano molto cambiate. Non condivideva più i numerosi selfie ed i momenti divertenti della sua giornata. Piuttosto, preferiva mostrare delle foto di still-life, passione che condivideva appunto con il padre di Luna Marì.

Un'immagine di Belen in un momento di relax nella sua vasca da bagno (foto Instagram).
Un’immagine di Belen in un momento di relax nella sua vasca da bagno (foto Instagram).

Recentemente, sia Belen che Antonino Spinalbese hanno confermato che i loro rapporti sono completamente interrotti: continuano a comunicare solo per la bambina. La soubrette, è evidente, ha voltato completamente pagina. Sin dai primi incontri con il suo ex Stefano De Martino, i rotocalchi li hanno seguiti ovunque condividendo gli scatti “rubati”.

Belen, i messaggi che passano attraverso i suoi social

Da quando sono tornati a frequentarsi, Stefano De Martino e Belen non hanno mai voluto pubblicare delle foto insieme. È evidente, però, che si trovino negli stessi luoghi: lo si capisce soprattutto dal fatto che i panorami o i ristoranti da cui condividono delle immagini sono gli stessi. C’è anche un riferimento che Belen usa spesso nelle ultime settimane.

Un messaggio condiviso da Belen il 21 giugno: ci sono delle margherite e dice di essere molto felice (foto Instagram).
Un messaggio condiviso da Belen il 21 giugno: ci sono delle margherite e dice di essere molto felice (foto Instagram).

La co-conduttrice dell’ultima edizione de Le Iene accenna spesso a delle margherite. Alcune volte le condivide scrivendo che è felice, altre volte mette sullo sfondo delle sue foto un mazzo di margherite. Cosa vorrà dire? Anche qui, si capisce che ultimamente il modo di utilizzare i social network da parte di Belen è molto cambiato.

Con chi se l’è presa Belen? Ci sarebbero due ipotesi

Il 25 giugno Belen ha pubblicato un messaggio in cui lascia trasparire di essere molto arrabbiata. Ha condiviso una foto in cui guarda dritto nell’obiettivo con la seguente didascalia: “Blablabla, blablabla e ancora blablabla“. Il tutto accompagnato da un’iconcina che vomita. Si riferisce forse alle recenti interviste di Antonino Spinalbese?

Il messaggio misterioso di Belen che lascerebbe intuire come la soubrette si sia arrabbiata. Con chi? (fonte: Instagram).
Il messaggio misterioso di Belen che lascerebbe intuire come la soubrette si sia arrabbiata. Con chi? (fonte: Instagram).

Ci sarebbe anche la possibilità che Belen non abbia affatto gradito i recenti gossip riguardo il suo possibile addio a Mediaset. La sua presenza a Tu Si Que Vales dovrebbe essere ormai confermata, ma si fa sempre più largo l’ipotesi che possa anche ottenere un ulteriore spazio su Discovery all’interno di un nuovo format.

Ecco alcune delle foto condivise da Stefano De Martino durante la recente vacanza fatta insieme a Belen ed ai figli Santiago e Luna: