Gemma Galgani e Giorgio Manetti, clamoroso dietrofront: salta tutto in extremis

Due protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti che fanno un clamoroso dietrofront: le ultime

La dama ed il cavaliere del dating show di Maria De Filippi sono noti ai gossip per la loro relazione iniziata in TV e finita male. L’amore tra i due si è affievolito in men che non si dica e adesso arriva un altro colpo basso.

Uomini e Donne
I due protagonisti del trono over (via Screenshot)

Gemma Galgani è da anni protagonista indiscussa di Uomini e Donne ed alla sua corte sono arrivati così tanti cavalieri che non si contano, ma nessuno di loro è riuscito a portare definitivamente fuori la dama dal dating show. Chi ci ha provato, e sembrava poter essere l’uomo giusto, è stato Giorgio Manetti che per un bel periodo è stato accanto alla dama, senza però riuscire a sradicarla dal programma.

Nelle ultime settimane, però, è impazzata un’indiscrezione che li avrebbe visti insieme, fuori dal programma, portando Gemma Galgani sempre su Canale 5, ma in vesti diverse, abbandonando -almeno momentaneamente- il dating show di Maria De Filippi.

“Salta tutto al GF Vip”, Gemma Galgani resterà con Maria De Filippi

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Foto: Facebook)

Come può andar via la dama torinese dal dating show di Maria De Filippi? Non sarebbe più un vero Uomini e Donne. Nelle ultime settimane sembrava essere arrivato il momento dell’addio tra Gemma Galgani e la produzione di Canale 5, ma il corteggiamento di Alfonso Signorini di cui si è tanto parlato, evidentemente, non sembra essere stato convincente perché non ci sarà nessuna partecipazione al GF Vip a partire da settembre. A smentire la notizia ci pensa The Pipol TV che dà per “fake news” la partecipazione di Gemma al GF Vip. Ancor più Giorgio Manetti che ormai non è più in TV, pare non prenderà parte a nessun reality, almeno per questa stagione televisiva.

Altre partecipazioni smentite per il GF Vip sono quelle di Morgan, Amanda Lear, Malgioglio, Katia Ricciarelli e soprattutto Hearher Parisi che non sembrano essere in lizza come opinionisti della prossima edizione del reality show.