Ad Avanti un Altro devono far fronte all’ennesimo addio della stagione: questa volta i telespettatori sono veramente molto delusi
Lo show di Paolo Bonolis raccoglie sempre tanti consensi grazie ad una macchina collaudata e perfettamente funzionante di pezzi studiati e messi insieme. Quando uno di questi pezzi viene a mancare, Mediaset potrebbe incappare in qualche scivolone.

Avanti Un Altro è uno dei programmi di punta di Mediaset su cui la rete del Biscione, da anni, scommette tanto. L’efficacia del quiz show è data da una serie di pezzi che si incastrano perfettamente tra loro e creano quel mix amatissimo di divertimento e cultura che cattura il pubblico da casa. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in coppia, sono una vera e propria garanzia e dalla rete del Biscione non potrebbero mai fare a meno dei due.
Tuttavia, i conduttori del quiz show sono soltanto la facciata di un’immensa organizzazione che prevede tecnici, ospiti e tutta una serie di personalità che si aggirano attorno alla realizzazione perfetta del programma. Cosa succede quando uno di questi pezzi viene a mancare? Lo straziante addio ha gettato i telespettatori nello sconforto.
Avanti un Altro, Sara Croce dice addio al quiz show: le parole strappalacrime
Visualizza questo post su Instagram
Sara Croce ha avuto modo di farsi spazio nel mondo dello spettacolo portando in prima serata, su Canale 5, la sua bellezza che si è perfettamente adattata al ruolo di Bonas di Avanti Un Altro. Tuttavia, la showgirl andrà via e lascerà il posto ad un’altra ragazza che prenderà il suo ruolo. Non è una decisione presa a cuor leggero, tutt’altro, e lo si evince dal lungo post su Instagram in cui annuncia l’addio: “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”.
Tra i primi ringraziamenti, come giusto che sia, ci sono quelli a Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli e poi tutta la macchina organizzativa della trasmissione, soprattutto coloro dietro le quinte. Per finire, Sara Croce scrive: “A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore.Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”.