Ilary Blasi, finalmente Alvin esce allo scoperto: “È da più di 20 anni che accade”

Alvin ed Ilary Blasi sono stati i due ingredienti fondamentali di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’inviato del reality ha voluto fare finalmente luce riguardo il rapporto che lo lega alla moglie di Francesco Totti.

Se L’Isola dei Famosi 2022 sta avendo un enorme successo di pubblico, vincendo ogni puntata nella gara degli ascolti televisivi, questo è dovuto in gran parte alla speciale alchimia che si è creata quest’anno nel cast. Nicola Savino è sempre al posto giusto ed al momento giusto per intervenire durante le gaffes della presentatrice.

I conduttori Ilary Blasi ed Alvin brindano dietro le quinte di Eurogames (foto Instagram).
I conduttori Ilary Blasi ed Alvin brindano dietro le quinte di Eurogames nel 2019 (foto Instagram).

Vladimir Luxuria è riuscita sempre a mettere pepe nella trasmissione con i suoi giudizi ed outfit. Alvin, invece, tornato in questa edizione dopo il passaggio di testimone con Massimiliano Rosolino, sta riscuotendo un enorme successo. Tutto merito dell’evidente alchimia che c’è fra lui ed Ilary Blasi, con cui non smette mai di punzecchiarsi.

Alvin e Ilary Blasi si vedono nello stesso modo

Lo stesso Alvin ha più volte scherzato riguardo i battibecchi che vedono protagonista lui ed Ilary Blasi in ogni puntata de L’Isola dei Famosi. Ha paragonato più volte sui social gli scambi di opinione con la presentatrice con i continui litigi di Sandra e Raimondo Vianello. Il loro particolare rapporto ha fatto pensare a molti che non si sopportassero.

I conduttori Alvin e Ilary Blasi come Raimondo e Sandra Vianello: ecco il simpatico fotomontaggio (fonte: Instagram).
I conduttori Alvin e Ilary Blasi come Raimondo e Sandra Vianello: ecco il simpatico fotomontaggio (fonte: Instagram).

Parlando con Casa Chi, Alvin ha voluto fare chiarezza riguardo il suo rapporto ormai pluriennale con Ilary Blasi. L’inviato de L’Isola dei Famosi la definisce come una sorella. Precedentemente, anche la conduttrice aveva confermato le parole di Alvin confermando che lavorare con Alvin era come un fratello a fianco.

Punto debole o punto di forza? La versione di Alvin

Come mai Ilary Blasi ed Alvin continuano a litigare e punzecchiarsi durante le dirette de L’Isola dei Famosi? Sembrerebbe che sia proprio questo il loro punto di forza. L’inviato del reality ha spiegato che, dopo vent’anni di conoscenza, con la collega riesce a scherzare o riprendersi senza doppi fini. Durante la trasmissione, dunque, tutto è concesso.

L'Isola dei Famosi 2022, ecco la risposta che ha dato scherzano Alvin quando gli si è chiesto chi vorrebbe come conduttore del reality il prossimo anno (foto © Mediaset).
L’Isola dei Famosi 2022, ecco la risposta che ha dato scherzano Alvin quando gli si è chiesto chi vorrebbe come conduttore del reality il prossimo anno (foto © Mediaset).

Ecco un fotogramma di uno dei video con cui Alvin ha mostrato il suo arrivo per la diretta della semi-finale de L’Isola dei Famosi:

20 giugno 2022, Alvin si mostra sui social media mentre si prepara per la diretta della semi-finale de L'Isola dei Famosi (foto Instagram).
20 giugno 2022, Alvin si mostra sui social media mentre si prepara per la diretta della semi-finale de L’Isola dei Famosi (foto Instagram).

Prima della partenza di Alvin per l’Honduras, i due conduttori de L’Isola dei Famosi hanno registrato insieme questo video:

Questi sono alcuni dei momenti più divertenti in cui Avin e Ilary Blasi si punzecchiano a vicenda durante L’Isola dei Famosi: