Aria di crisi per Luca Salatino e Soraia Allam, l’indizio social è eloquente

L’amatissima coppia fuoriuscita da Uomini e Donne, composta da Luca Salatino e Soraia Allam, sembrerebbe in crisi da qualche giorno

L’ultima edizione del dating show Uomini e Donne è terminato con una scelta che ha lasciato piacevolmente sorpresi moltissimi spettatori. Luca Salatino, il tronista romano, ha scelto di continuare la frequentazione con Soraia Allam Ceruti.

luca salatino
Luca Salatino (Instagram)

I due durante la trasmissione hanno trovato un grande feeling reciproco e la scelta di Luca è sembrata ovvia e scontata. Meno scontato invece il mantenere un rapporto sentimentale a distanza, dopo la fine di Uomini e Donne.

I due si vogliono molto bene, ma non è semplice capire come gestire un rapporto del genere. Luca e Soraia infatti sono apparsi lontani e quasi disinteressati nelle ultime stories di Instagram. Da dove è giunto anche un particolare messaggio.

Il messaggio criptico di Soraia Allam: la distanza non aiuta il rapporto con Luca Salatino

Nell’ultimo weekend i due protagonisti di Uomini e Donne, che ormai fanno coppia fissa, hanno trascorso il tempo libero uno lontano dall’altra. Soraia ha pubblicato delle immagini mentre andava a fare la spesa a Como, città di nascita della ragazza italo-egiziana e dove lavora attualmente.

Luca Salatino invece si è mostrato prima nelle vie del centro di Roma, assieme ad un suo amico, poi per l’aperitivo si è diretto a Fregene, sul litorale romano, per una serata spensierata in compagnia della sua comitiva storica.

Insomma, nessun accenno del tronista per la sua dama o viceversa. Segnali di un allontanamento? Intanto Soraia è criptica in tal senso, lasciando una citazione di Ambra Angiolini sul suo profilo: “Esiste per tutti il giorno zero“.

soraia
Lo screenshot di Soraia Allam

Una frase che potrebbe rappresentare qualsiasi cosa, ma non è escluso che riguardi il rapporto tra Luca e Soraia stessa. I due, come detto, sono affiatati ma distanti. Hanno sempre ammesso di voler vivere la loro storia a distanza senza fretta e capire come andrà a finire.

Ma i gossip ovviamente non si fermano. Vedremo se nelle prossime settimane Luca Salatino e Soraia Allam torneranno a raggiungersi oppure se si prenderanno giorni di pausa e lontananza. In attesa di una vacanza da passare assieme per capire se la coppia è davvero solida oppure no.