Lutto nel cinema! Morto l’attore di una celebre serie tv: era giovanissimo

Si è spento prematuramente un giovanissimo attore di una celebre serie televisiva. Scopriamo di chi si tratta e cos’è successo alla vittima.

Il mondo del cinema piange un nuovo lutto. Infatti è morto a soli 18 anni l’attore di una celebre ed amata serie televisiva, seguitissima dal pubblico. Scopriamo di cosa si tratta e che cosa è successo.

Lutto Cinema
Il mondo di Hollywood piange un’altra scomparsa (Via Screenshot)

Torna a piangere una giovane scomparsa il mondo del cinema. Infatti in queste ore è venuto a mancare Tyler Sanders. L’attore aveva solo 18 anni e nonostante ciò ha recitato in serie di successo come “Fear the walking dead” e “911-Lone Star“. Una morte improvvisa di cui al momento non sono ancora note le cause.

La carriera di Sanders era decisamente in ascesa, ma la sua vita purtroppo è stata stroncata alla giovane età di 18 anni. Tyler Sanders aveva recitato in serie tv di successo ed al momento proprio i fan dei suddetti contenuti televisivi stanno cercando di capire cosa c’è dietro la morte del ragazzo. Andiamo quindi a ripercorrere la sua giovanissima carriera, conclusa prematuramente.

Lutto nel mondo del cinema, muore Tyler Sanders: aveva 18 anni

Tyler Sanders
L’attore durante una delle sue performance (Via Screenshot)

La notizia del decesso di Tyler Sanders ha sconvolto tutti gli amanti del cinema. A riportare per prima la notizia ci hanno pensato TMZ e US Weekly. I due giornali scandalistici hanno riportato le parole del manager del ragazzo, tale Pedro Tapia. Ai microfoni Tapia ha affermato: “Tyler era un giovane attore pieno di talento e con un brillante futuro davanti a sé” ha dichiarato Pedro Tapia ai microfoni di US Weekly in seguito al decesso avvenuto giovedì 16 giugno ‘Le cause della sua scomparsa non sono ancora note, ma sapremo di più una volta terminate le indagini“.

Sanders è quindi scomparso lo scorso giovedì 16 giugno, ma il decesso è diventato di dominio pubblico solo in queste ultime ore. Nonostante la scomparsa prematura, la carriera di Sanders è stata segnata da diversi ruoli di prestigio. L’attore ha quindi recitato per “Fear the Walking dead” e “911: L0ne Star”, apparendo anche in “Just Add Magic” e “Just add Magic: mistery city” dove ha vestito i panni di Leo. Inoltre era riuscito anche a guadagnarsi una nomination ai “Daytime Emmy Award”.