Un Posto al Sole, colpo di scena: il ritorno di fiamma della coppia scatenerà il caos

Anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap opera napoletana che fa sempre parlare di sé nonostante la sua longevità

Nessuna pausa, almeno per ora, per le trame e gli intrecci di Un Posto al Sole. La nota ed apprezzatissima soap opera di Rai Tre farà ancora parlare di sé nelle prossime puntate con novità a dir poco sorprendenti.

Un Posto al Sole
La sigla della famosa serie televisiva Rai (Via Screenshot)

Le storie che confluiscono nella splendida cornice di Palazzo Palladini a Napoli riguarderanno nuovi possibili intrecci sentimentali ed amorosi. La prossima settimana sarà in questo senso ricchissima di presunti colpi di scena.

In particolare le anticipazioni di Un Posto al Sole parlano di un incredibile ritorno di fiamma. Un incontro rinnovato che potrebbe nuovamente portare caos e fraintendimenti tra i personaggi di Posillipo. Ma andiamo a vedere qualche ‘spoiler’.

I due si ritroveranno dopo tanto tempo: la reazione dei protagonisti

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole due personaggi si ritroveranno dopo tanto tempo. Ovvero la giovane Susanna (Agnese Lorenzini) ed il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano).

I due vantano un passato che creò burrasca e colpi di scena a Palazzo Palladini. La giovane avvocatessa infatti si era invaghita del magistrato, il quale invece aveva soltanto messo in campo interessi lavorativi. Un galeotto bacio tra i due fu la causa della fine dell’idillio con Niko Poggi, scatenando dunque la furia e la gelosia di quest’ultimo.

Il ritorno di Susanna a Napoli previsto per le prossime puntate darà sfogo anche ad un nuovo incontro con Eugenio. Tra i due vi sarà solo tenero imbarazzo? Oppure si riaccenderà qualche vecchia fiamma piccante? Staremo a vedere.

susanna nicotera
Susanna e il bacio a Nicotera (screen Upas)

Non solo Susanna. A distrarre il magistrato Eugenio Nicotera sarà anche la questione relativa alle minacce camorriste. Ma soprattutto il rapporto con il suocero Raffaele Giordano, che è stato intimato dai malavitosi di rubare alcune informazioni preziose al giudice.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole parlano di un Raffaele pronto a tutto, anche a tradire Nicotera, pur di proteggere la sua famiglia dalla camorra. Ma l’animo onesto del portiere di Palazzo Palladini avrà forse la meglio.