Il pubblico di Brave and Beautiful è sconvolto: è arrivata la notizia che tutti temevano

Il pubblico di Brave and Beautiful è sconvolto: è arrivata la notizia che tutti temevano. Prima o poi era inevitabile che sarebbe accaduto

Volge al termine anche la stagione televisiva della serial televisivo turco che vedrà a breve andare in onda l’ultima puntata su Canale 5. Un duro distacco per tutti i numerosi fan.

Brave and Beautiful
Brave and Beautiful (Foto: Facebook)

Come tutte le cose belle c’è sempre un inizio e poi una fine. Anche l’esperienza di Brave and Beautiful è destinata a concludersi sugli schermi di Canale 5 e lo farà molto probabilmente il prossimo 30 giugno. Nelle ultime settimane abbiamo assistito a numerosi cambi di orario nel palinsesto Mediaset, con il raddoppio spesso degli episodi a puntata e indiscrezioni contrastanti sulla data dell’ultimo episodio. Ora sembra essere finalmente chiarezza e il pubblico dovrà rassegnarsi a chiudere con la soap turca alla fine di questo mese.

Cesur Ve Guzel (titolo originale) chiuderà i battenti tra due giovedì, con le puntate finali che si preannunciano scoppiettanti. Tra colpi di scena e clamorose rivelazioni ci sarà spazio anche per una inaspettata, che sconvolgeranno la trama.

Proprio gli spoiler sulle anticipazioni del plot, parlano di un addio improvviso che distruggerà i fan.

Brave and Beautiful, pubblico sconvolto: l’ultima puntata andrà in onda il 30 giugno

Brave and Beautiful
Brave and Beautiful ultime puntate (Foto: Facebook)

Tutto ruoterà attorno al perfido Riza deciso ad attuare la sua vendetta contro i figli di Tahsin Suhan e Korhan. Tahsin e Cesur saranno costretti ad allearsi insieme per sconfiggere l’avversario comune. A quanto pare, però, le cose precipiteranno e l’uomo, accortosi di essere stato ingannato, sarà ancora più spinto dalla rabbia e dalla sete di vendetta a commettere follie.

Per quanto riguarda la vicenda amorosa di Suhan e Cesur resta da capire se riusciranno finalmente a sposarsi. Pare proprio di sì, ma non senza dover superare degli ostacoli davvero incredibili, che li spingeranno a peripezie inimmaginabili.

Ricapitolando il serial tv di origine turca andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 16.30 circa, fino a giovedì 30 giugno. A fine mese lascerà invece spazio ad una nuova soap, sempre proveniente dalla Turchia che si intitola Terra Amara. Resta solo da vedere se sarà all’altezza della prima e se saprà colpire il pubblico allo stesso modo in questi caldi pomeriggi estivi.