“Abbiamo paura”, una delle coppie di Temptation Island esce allo scoperto: fan increduli

Hanno preso parte a Temptation Island e la loro storia è naufragata, adesso la coppia esce allo scoperto: ecco cos’è successo

L’isola delle tentazioni non è mai stata magnanima, tante coppie si sono sfasciate all’interno del reality show e, nonostante non sia più in palinsesto, si continua a parlarne anche a distanza di anni. Adesso una coppia esce allo scoperto.

Temptation Island, racconto drammatico di un'ex concorrente
Temptation Island (Screen YouTube)

La scelta della colonna sonora di Temptation Island con Love the way you lie di Rihanna ed Eminem non è affatto casuale, perché l’isola delle tentazioni lascia spazio a tante bugie dette prima di entrare nel villaggio. Adesso che la programmazione è terminata ed lo show è stato cancellato, i telespettatori affezionati non hanno più la stessa gioia di una volta, ma i vecchi protagonisti continuano a far parlare di sé.

Le coppie che escono dal reality show diventano vere e proprie celebrità e come tali utilizzano i social per dialogare con il pubblico che li segue. Belle o brutte notizie che siano, chi più chi meno sfrutta la popolarità per tenere sempre vigili i telespettatori affezionati sia al reality show che alle storie d’amore più belle che il programma ha portato in TV.

Temptation Island, dopo la rottura tornano insieme: che gioia per Speranza Capasso e Alberto Maritato

Soltanto due anni fa andava in onda il falò di confronto tra Alberto Maritato e Speranza Capasso che hanno deciso di uscire separati da Temptation Island dopo ben 16 anni di relazione. Una botta al cuore per i protagonisti della vicenda, per tutti i loro cari, ma soprattutto per chi crede nell’amore. Una decisione difficile da digerire, ma che si è resa necessaria perché, dopo 16 anni, c’erano ancora troppi dubbi e perplessità per poter proseguire un cammino insieme. Negli ultimi mesi, poi, si è vociferato di una nuova storia di Alberto, salvo captare nei giorni scorsi qualche piccolo indizio di riavvicinamento a Speranza.

Dopo aver fatto ben sperare i loro follower, la coppia è uscita allo scoperto e confermato la notizia: “È inutile negarlo, prima di pubblicare questa foto ci siamo fatti mille problemi. Se ci facciamo ancora oggi tanti problemi nel pubblicare questa cosa bella è perché vi assicuro che un po’ di paura dopo tutto c’è sempre. La paura di deludere i nostri cari, i nostri amici e soprattutto voi che credete in noi da sempre. Però noi siamo fatti così. Dopo 18 anni non vogliamo nasconderci per paura di deludere. Grazie infinitamente”.