Matrimonio Belen-Stefano De Martino, clamoroso: c’è l’annuncio ufficiale

Stefano De Martino ha risposto al gossip che vedeva in preparazione un secondo matrimonio con Belen. Ecco le parole del presentatore, che ha chiarito cosa sia successo a livello legale fra i due dopo la separazione del 2015.

Come dice una famosa canzone di Antonello Venditti, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sembrerebbe essere questo il caso di Stefano De Martino e Belen, che si sono conosciuti ad Amici quando lei era la showgirl più richiesta e stava uscendo da una relazione molto tormentata con Fabrizio Corona.

Una recente foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme (fonte: Instagram).
Una recente foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme (fonte: Instagram).

Inizialmente, il pubblico non apprezzò la loro unione, soprattutto perchè sospettava che Stefano avesse tradito Emma Marrone per Belen. Con il passare del tempo, però, i fan hanno iniziato a fare il tifo per loro sperando che potessero tornare insieme, un po’ come succede anche per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Adesso che sono tornati insieme, quali progetti hanno?

Dopo la nascita di Santiago, Belen e Stefano De Martino si sposarono nel 2013 in chiesa. Già nel 2015, però, la loro unione arrivò al capolinea. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, l’amore fra i due sia stato in realtà sempre molto burrascoso, con molti litigi. Probabilmente entrambi avrebbero tradito.

Firenze, Stefano De Martino e Belen Rodriguez alla Celebrity Fight Night. Anno 2013 (foto ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI).
Firenze, Stefano De Martino e Belen Rodriguez alla Celebrity Fight Night. Anno 2013 (foto ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI).

Nonostante l’addio nel 2015, fra Stefano De Martino e Belen ci sono stati due ritorni di fiamma. In questi giorni, infatti, è evidente che i due siano tornati a fare coppia. Nonostante cerchino di non mostrarsi insieme, infatti, hanno condiviso più volte le foto degli stessi luoghi, confermando che stessero trascorrendo le vacanze insieme.

Belen-Stefano De Martino, in arrivo un secondo matrimonio?

Stefano De Martino ha voluto chiarire la natura della sua relazione con Belen al settimanale Gente. Queste le parole dell’ex ballerino: “Non ci sarà un secondo matrimonio“. In realtà questa affermazione è meno dura di quanto possa sembrare. Ha infatti aggiunto: “Quello che abbiamo celebrato anni fa basta e avanza per due o tre vite“.

Dopo essersi separati nel 2015, Stefano De Martino e Belen non hanno mai proceduto con il divorzio: questo significa che, a tutti gli effetti, il loro matrimonio è ancora valido. Gli basterebbe annullare la separazione per tornare ad essere di nuovo i coniugi De Martino. Anzi, non sappiamo se già lo hanno fatto.