“È sparita”, dramma Charlene di Monaco: altra terribile notizia

Spunta una nuova terribile notizia riguardante Charlene di Monaco. Infatti la principessa sarebbe sparita: l’incredibile retroscena. 

Si torna a parlare di Charlene di Monaco nonostante la principessa sia tornata da diverso tempo a farsi vedere in pubblico. Infatti sulla moglie di Alberto sarebbe spuntata una nuova clamorosa indiscrezione: che cos’è successo.

Charlene di Monaco
L’ultima rivelazione riguardante la principessa monegasca (Via WebSource)

Nuove clamorose indiscrezioni su Charlene di Monaco, che sarebbe finita di nuovo nell’occhio del ciclone. Infatti la principessa sarebbe sparita nuovamente, visto che dai primi di giugno non appare più in pubblico. Questa volta, però, i problemi di salute non centrerebbero, secondo le indiscrezioni si è pensato che l’ex nuotatrice si sia allontana per problemi familiari.

Ancora una volta quindi Charlene potrebbe essersi scontrata con la corte, visto che oramai è noto che il suo rapporto nel Principato non è dei migliori. Dopo aver contratto il Covid, comunicazione rilasciata dalla Rocca, non si è più saputo niente su di lei. Adesso quindi i principali tabloid di gossip in giro per il mondo si cheidono che fine abbia fatto nuovamente. Andiamo quindi a scoprire le ultime indiscrezioni sulla Principessa.

Charlene di Monaco è sparita nuovamente di scena: screzi a corte?

charlene
Charlene di Monaco durante un’uscita pubblica (Ansa Foto)

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Charlene di Monaco. Infatti non è la prima volta che la principessa sparisce nuovamente dalle scene. Nel corso dello scorso anno Charlene sparì, allontanandosi dal Principato per il suo stato di salute precario a causa di un’infezione che l’aveva colpita alla gola, naso e orecchie, mettendola in pericolo di vita. Dopo questo periodo terribile, però, la principessa era riuscita a tornare a corte e si è fatta vedere in pubblico anche in occasione del Gran Premio di Formula 1 a Monte Carlo.

Alberto quindi apparirebbe nuovamente costretto ad andare agli eventi mondani solamente in compagnia dei figli. A parlare di un improvviso crollo emotivo è stata Actu France, giornale francese che ha affermato che alcune dinamiche familiari la starebbero mettendo in crisi. Uno di questi problemi potrebbe essere causato da Nicole Coste, l’ex amante di Alberto da cui ha avuto un figlio, il quasi 18enne Alexandre. Infatti mentre lei era assente, la Coste avrebbe fatto di tutto per far accettare il proprio figlio a corte.

Alberto però non ammette questi pettegolezzi ed eccolo quindi sempre pronto a difendere, nelle sue varie interviste, il suo saldo rapporto con la moglie. Quindi al momento non c’è ancora una chiara spiegazione del perché Charlene sia sparita.