“È incinta”, annuncio bomba a Uomini e Donne: come la prenderà Tina?

Notizia bomba per quanto riguarda Uomini e Donne: come spesso accade di mezzo c’è anche Tina Cipollari, la discussa e sempreverde opinionista

Sono anni che il salotto pomeridiano di Uomini e Donne ha una sola vera protagonista. Ovvero Tina Cipollari, la vulcanica opinionista che Maria De Filippi ha scelto come presenza fissa della trasmissione ormai da moltissime edizioni.

tina
Tina Cipollari (foto Instagram)

Tina, che ha un passato sia da corteggiatrice che da tronista a Uomini e Donne, è ogni giorno al fianco di Gianni Sperti nelle vesti di primissima critica del programma. Per questo suo ruolo scomodo ed il suo atteggiamento spesso sopra le righe, la Cipollari si è creata molte inimicizie in questi anni.

L’ultima notizia che giunge dal panorama di Uomini e Donne potrebbe non farla così felice. Una sua vecchia conoscenza della trasmissione di Canale 5 ha annunciato un lieto evento. Chissà come reagirà pubblicamente Tina Cipollari alla news lanciata sui social.

L’ex tronista di nuovo incinta: ma i dissapori con Tina continuano a distanza

La novità arriva dall’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato. La donna ha infatti annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta per la seconda volta. Un tenero post da parte della influencer ha svelato la gravidanza.

Rossella, già mamma del piccolo Francesco Leone Maria, nato dall’unione con il compagno storico Giovanni Ferrero, è incinta di 34 settimane. Il nuovo nascituro sarà un altro maschietto e ovviamente la gioia per l’ex tronista è davvero enorme.

 

Come detto tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari c’è sempre stata tensione durante Uomini e Donne e non soltanto. Le due donne si sono beccate, pizzicate e hanno dato luogo a diversi litigi. Colpa delle critiche sempre molto accese e schiette dell’opinionista romana nei confronti della giovane torinese.

Rossella, oltre ad essere stata volto noto di U&D per un buon lasso di tempo, ha anche preso parte alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, vinta dalla salernitana Federica Lepanto. Durante la sua partecipazione al programma della De Filippi si ricordano per l’appunto gli screzi con Tina Cipollari che di certo hanno reso turbolenta la sua esperienza televisiva.