Roberta Morise rischia grosso: che mazzata per l’ex naufraga!

  • Una grande mazzata per Roberta Morise che, dopo aver dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi, ne incassa un’altra

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dovuto abbandonare il reality show a seguito dell’ustione rimediata nella temibile gara di resistenza. Adesso cavalca nuove esperienze che, però, non prendono il volo.

Roberta Morise
(@Twitter)

Roberta Morise e Tinto sono impegnati nel nuovo programma estivo di Rai Uno, Camper, che è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12:00. Tuttavia, ai vertici non possono dirsi soddisfatti degli ascolti raccolti, ancor meno di quelli di ieri, martedì 14 giugno, in cui i due conduttori hanno interessato 1.210.000 spettatori pari al 12.9% di share. Un buon risultato, ma non ottimo visti e considerati i dati raccolti dal diretto competitor.

Su Canale 5, infatti, nello stesso orario Forum ha raccolto 1.299.000 spettatori con il 19.8% nonostante si trattasse di una semplice replica. L’esperienza di Roberta Morise alla conduzione è da considerarsi fallimentare? Per tirare le somme bisognerà aspettare ancora a lungo, è giusto vedere come evolverà il programma e con esso gli ascolti.

Tutti gli ascolti TV della serata di martedì 14 giugno

Germania Italia
(@Foto LaPresse – Fabio Ferrari)

Rai Uno può tornare a gioire -ma non i tifosi della nazionale italiana- di sera con Germania-Italia, partita di Nations League che ha visto gli Azzurri di Mancini uscire sconfitti dal Borussia-Park di Mönchengladbach per 5-2 in un’umiliante serata a suon di poker. La pesantissima mazzata per gli Azzurri è stata seguita da 5.754.000 spettatori pari al 30.4% di share. Chi ha preferito non soffrire insieme alla nazionale italiana, invece, ha scelto di seguire su Rai 2 Boss in Incognito che arriva a 1.374.000 spettatori pari al 7.8% di share. Per finire, su Rai 3 Bianca Berlinguer con #Cartabianca è seguito da 859.000 spettatori con il 5.5% di share.

Per quel che riguarda le reti Mediaset, invece, su Canale 5 il film tratto dall’omonimo romanzo La scelta – The Choice ha incollato davanti al video 1.980.000 spettatori con uno share dell’11.2%. Su Rete 4, Il piccolo lord ha totalizzato 1.145.000 spettatori pari al 6.9% di share e su Italia 1 il film del 2008 con Lino Banfi, Ezio Greggio, Enrico Brignano, Gigi Proietti, Nancy Brilli e Anna Falchi, Un’estate al mare ha raccolto 939.000 spettatori pari al 5.5% di share.