“Hanno violato il regolamento”, ultim’ora clamorosa all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi incredula

Un’edizione sui generis quella dell’Isola dei Famosi che vive l’ennesimo colpo di scena: Ilary Blasi a bocca aperta

Il reality show condotto da Ilary Blasi è sempre stato ricco di colpi di scena, ma quest’anno hanno fatto da leitmotiv della stagione. Ancora una volta, delle dichiarazioni sconvolgono la serenità in Honduras.

Isola dei Famosi
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

I naufraghi di quest’anno hanno portato molto pepe in Honduras, ma anche una volta tornati in Italia con le dichiarazioni scottanti. La settimana scorsa ad abbandonare l’Isola dei Famosi perché finita in nomination è stata Lory Del Santo che ha avuto una piccola discussione con Marco Cucolo, sintomo di una crisi di coppia. Soltanto pochi giorni dopo, il giovane modello è stato costretto all’abbandono a seguito di un infortunio.

Intervistata da SuperGuidaTV, Lory Del Santo ha raccontato: “Ho capito che sarebbe stata un’isola contro di me. Non è arrivata una sorpresa per me, tantomeno una frase positiva nei miei riguardi. L’ultima puntata è stata proprio la fotografia che rappresentava la volontà di farmi uscire. Sono uscita dopo che avevano mandato in onda un video di cinque minuti dove mi insultavano e non mi hanno dato la possibilità di replicare a Nicolas ed Edoardo. Questo non l’ho trovato giusto. Loro due hanno provato in tutti i modi a farmi arrabbiare, volevano una mia reazione. […] Volevano mettermi in crisi e vedere la mia faccia arrabbiata. A me non piace litigare con gente di questo basso livello per ragioni così futili. Mi piace il confronto, posso anche litigare, perché sono una persona puntigliosa, ma non per questi motivi”.

Lory Del Santo furiosa con l’Isola dei Famosi: “Hanno violato il regolamento”

(@Twitter)

Lory Del Santo, che ha dato ampiamente spettacolo dopo essere tornata in Italia, ha anche accusato alcuni dei naufraghi di aver violato il regolamento dell’Isola dei Famosi: “Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera. Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”.

Non solo Estefania Bernal, Lory Del Santo ne ha anche per Luca Daffrè, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis: “Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.