Una Vita, grandi festeggiamenti: uno dei protagonisti convola a nozze

Grandi festeggiamenti ad Acacias con uno dei protagonisti che convola a nozze: c’è gioia nella soap opera Una Vita

Nel corso del tempo, la soap opera spagnola ha raccolto con sé una grande fetta di telespettatori italiani che si sono appassionati alla vita degli abitanti del ricco quartiere di Acacias: adesso arriva una bella notizia.

Una Vita
(@Facebook)

I protagonisti di Una Vita sono entrati a gamba tesa nel cuore dei telespettatori italiani che, soltanto pochi giorni fa, hanno appreso la triste notizia che la soap opera spagnola sta giungendo alla fine senza la possibilità, al momento, di avere un seguito. Per fine anno e inizio del 2023, i fan sfegatati delle vicende di Acacias dovranno salutare i loro personaggi: sono circa 70 le puntate che li separano dalla fine di un’epoca.

Il feeling creato con i personaggi della soap opera spagnola è grande ed inevitabile, viste le tante stagioni passate ad allietare i pomeriggi dei telespettatori, alcuni di loro sono visti come “di famiglia” proprio perché spesso e volentieri hanno empatizzato con i fan. Adesso che uno di loro è convolato a nozze, la gioia è esplosa non solo tra gli attori, ma anche tra i fan della soap.

Una Vita, Antonito convola a nozze dopo la proposta di matrimonio sul set

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Quintana (@_alvaro_quintana)

Alvaro Quintana e Blanca Perez sono convolati a nozze. Lui è stato l’attore che ha prestato il volto ad Antonito Palacios, lei una truccatrice che ha ricevuto la proposta di matrimonio proprio sul set di Una Vita, appena un anno fa. Ieri la coppia si è sposata in Spagna in una celebrazione alquanto intima che ha visto presenti soltanto alcuni volti del cast della soap opera spagnola, almeno da quanto trapela da Instagram, tra cui José Pastor (Emilio Pasamar), Clara Garrido (Genoveva Salmeron), Rebecca Alemany (Lolita Casado) e Juanma Navas (Ramon Palacios).

Sempre tramite i social network, sono arrivati i più sinceri auguri anche da un’altra parte del cast di Una Vita, tra questi Jorge Pobes (Liberto Seler), Sandra Marchena (Rosina Rubio) e Gonzalo Trujillo (Mauro San Emeterio).