Alessandro Basciano-Sophie Codegoni sotto attacco: a criticarli è proprio lei – FOTO

L’ex di Alessandro Basciano sembrerebbe aver lanciato una frecciatina a lui ed alla sua fidanzata Sophie Codegoni. Ecco le incredibili parole di lei e perchè chiamerebbero proprio in casa l’ex gieffino.

Da quando hanno lasciato il GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno avuto modo di sorprendere i loro detrattori. Non solo sono sempre più uniti, ma lei ha anche deciso di cambiare agente, prendendo le distanze dall’ex fidanzato Fabrizio Corona. Spesso Alessandro si è mostrato in compagnia del figlio e di Sophie, mostrando una certa sintonia.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni insieme in palestra: l'ex di lui ha lanciato alcune frecciatine (foto Instagram).
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni insieme in palestra: l’ex di lui ha lanciato alcune frecciatine (foto Instagram).

A metà giugno, in particolare, Alessandro Basciano ha condiviso alcuni brevi video che mostravano suo figlio mentre veniva trasportato sulle spalle di Sophie Codegoni durante le vacanze. La coppia ha recentemente raccontato a Chi Magazine di avere già dei progetti molto seri per il proprio futuro e di star pensando anche di metter su famiglia.

Le dure parole dell’ex di Alessandro Basciano

Quasi all’improvviso, è arrivata quella che sembrerebbe essere una frecciatina dell’ex di Basciano, che è anche la madre del bambino. In una Storia pubblicata su Instagram, Clementina De Riu ha scritto: “Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli“. Sembrerebbe essere un commento rivolto alle recenti immagini mostrate.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni insieme in palestra: l'ex di lui ha lanciato alcune frecciatine (foto Instagram).
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni insieme in palestra: l’ex di lui ha lanciato alcune frecciatine (foto Instagram).

L’ex di Alessandro Basciano ha poi continuato: “Vedere i figli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, ad una festa di compleanno o ad una visita medica“. Dunque, l’affondo: “E poi parlano di mettere al mondo altri figli… con quale coraggio?“.

La delicata situazione dell’ex gieffino con il proprio figlio

Le parole dell’ex di Alessandro Basciano sembrerebbero essere rivolte proprio a lui ed a Sophie Codegoni. Il messaggio della De Riu si conclude con queste parole: “Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli bisogna anche crescerli e prendersene cura“. Questo sembrerebbe una lamentela di fronte ad ipotetiche assenze di Basciano.

Il messaggio dell'ex di Alessandro Basciano che sembrerebbe essere proprio una frecciatina all'ex gieffino e Sophie Codegoni (fonte: Instagram).
Il messaggio dell’ex di Alessandro Basciano che sembrerebbe essere proprio una frecciatina all’ex gieffino e Sophie Codegoni (fonte: Instagram).

Già durante la presenza nel GF Vip 6 di Alessandro Basciano si era percepito che la situazione con suo figlio era delicata. Lo si vide anche da come scoppiò in lacrime quando il bambino venne a trovarlo fuori dalla casa del reality show. Per il momento, nè lui nè Sophie Codegoni hanno replicato alle parole dell’ex.

A metà giugno, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono partiti per una breve vacanza in Salento. Ecco un breve video con alcune immagini divertenti: