Emma Marrone interrompe concerto all’improvviso: cos’è successo – VIDEO

Durante un concerto, Emma Marrone ha deciso di interrompere tutto per un malore. Ecco cosa mostra il video registrato da un fan e perchè alla fine il pubblico ha applaudito commosso la cantante.

L’11 giugno 2022 sette fra le più grandi artiste della musica italiana si sono riunite nell’Arena Campovolo, a Reggio Emilia, per dire basta alla violenza sulle donne. Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno calcato il palco nel concerto Una, nessuna, centomila.

Radio 105, la cantante Emma Marrone ospite per un'intervista: l'11 giugno ha interrotto un suo concerto per un malore (foto Instagram).
Radio 105, la cantante Emma Marrone ospite per un’intervista: l’11 giugno ha interrotto un suo concerto per un malore (foto Instagram).

Emma Marrone ha chiesto l’impegno individuale per creare una società migliore: “Le cose devono cambiare. Ma il cambiamento parte da ognuno di noi, dal modo in cui ci si rapporta con gli altri. Dobbiamo ritrovare l’empatia, il rispetto. La dobbiamo smettere di rompere i cogli**i“. Ha poi aggiunto: “Care donne, sarò sempre dalla vostra parte“.

Emma Marrone interrompe tutto: malore al concerto

Emma Marrone si è mostrata sinceramente emozionata per il gran numero enorme di persone che sono accorse all’Arena Campovolo per il concertone. Ha ringraziato più volte i suoi fan, senza mai menzionare l’incidente che si è verificato mentre si esibiva sul palco con il brano Ogni volta così, presentato al Festival di Sanremo 2022.

I recente incontro di Emma Marrone con Damiano dei Maneskin (foto Instagram).
I recente incontro di Emma Marrone con Damiano dei Maneskin (foto Instagram).

Ad un certo punto, la cantante si è interrotta nella sua esibizione, chiedendo ai suoi musicisti: “Fermati! Fermati! Fermati!“. Si è avvicinata al pubblico e, tenendo il microfono in mano, si è messa a parlare con uno degli addetti alla sicurezza: “Sì, portalo fuori“. Evidentemente, c’era qualcuno che si era sentito male.

Il pubblico applaude commosso: “Dai, la rifaccio meglio!

Secondo Meteo.it, a Reggio Emilia l’11 giugno c’erano circa 32 gradi. Questo ha sicuramente accentuato il fenomeno dei colpi di calore che purtroppo si verificano durante molti concerti. Emma Marrone ha mostrato di saper coordinare la situazione. Ha chiesto al pubblico di aiutare gli addetti alla sicurezza a sollevare il ragazzo oltre le transenne.

Una, nessuna, centomila: la foto di Emma Marrone con il cugino Bruno dietro le quinte del concerto (foto Instagram).
Una, nessuna, centomila: la foto di Emma Marrone con il cugino Bruno dietro le quinte del concerto (foto Instagram).

Emma Marrone si è anche mostrata disponibile a recuperare una bottiglietta d’acqua e porgerla al ragazzo che aveva avuto un malore. Subito dopo, ha voluto scherzare con i suoi musicisti: “Dai, rifacciamo Ogni volta così, la rifaccio meglio!“. Il pubblico ha applaudito più volte commosso dalla grande umanità mostrata dall’icona musicale di Sanremo.

Ecco il video, registrato da un fan, che mostra quanto è accaduto:

Queste sono le bellissime foto condivise da Emma Marrone dopo il concerto all’Arena Campovolo. La protagonista di Sanremo non ha accennato in alcun modo al malore del suo fan.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)