La confessione shock del conduttore Rai: “Stavo per investire mia moglie”

Le parole del noto personaggio televisivo della Rai sulla sua vita privata e la scioccante confessione sulla sua consorte

Incredibile il racconto di un noto personaggio televisivo italiano, volto della Rai da diversi anni, sulla sua vita personale. In una recente intervista ha rilasciato dichiarazioni scioccanti sul rapporto con sua moglie.

rai
Il cavallo Rai (Ansa foto)

Stiamo parlando di Marco Liorni. Conduttore televisivo che dopo anni passati come inviato del Grande Fratello su Mediaset, ha deciso di passare alla concorrenza ed accettare il corteggiamento di mamma Rai.

Liorni è stato intervistato dal settimanale Nuovo. Nella chiacchierata con il personaggio tv sono fuoriusciti retroscena sorprendenti e quasi scioccanti sulla sua vita sentimentale. Niente di scabroso, ma la nascita dell’amore con la moglie Giovanna ha dell’incredibile.

L’incidente sfiorato e poi il grande amore: il racconto di Marco Liorni

Liorni
Marco Liorni (screenshot Instagram)

Marco Liorni non ha peli sulla lingua e nella suddetta intervista ha voluto raccontare la propria vita familiare. In particolare il rapporto solido e duraturo con Giovanna, sua moglie.

Ma ciò che ha sorpreso i lettori è conoscere il modo in cui i due si sono conosciuti. Il racconto di Liorni è davvero incredibile e ha lasciato tutti a bocca aperta:

“ho visto la prima volta mia moglie in una radio in cui lavoravamo entrambi. ma la seconda volta è stata fatale. ero tornato sul posto in auto, lei mi ha tagliato la strada: stavo per investirla! per fortuna ho frenato di colpo. le ho salvato la vita, come fossimo in un film”

Un incontro davvero spettacolare e spericolato, dal quale è nato uno splendido rapporto. Marco Liorni e Giovanna sono ancora oggi molto legati, tanto che dal loro matrimonio sono nati tre figli.

Liorni è alle prese in questi giorni con la nuova edizione di Reazione a catena, il game show di Rai Uno nel preserale, che già in questa prima settimana di programmazione sta ottenendo grandissimi risultati anche nei confronti della concorrenza di Avanti un altro su Canale 5.

Nonostante ciò Liorni ha ammesso di prendersi una pausa estiva tra qualche settimana, per partire con la propria famiglia e rilassarsi dopo una intensa stagione televisiva, alla conduzione di Italia Sì.