Il Paradiso delle Signore 7, uno dei protagonisti dà un taglio al passato: c’è l’addio definitivo

Uno dei protagonisti de ‘Il Paradiso delle Signore 7’ ha deciso di dare un taglio definitivo al passato. Andiamo a vedere cos’è successo. 

Cambio look per una delle grandi protagoniste de ‘Il Paradiso delle Signore 7’. Infatti una delle attrici ha deciso di darci un taglio in vista della nuovissima stagione della soap opera: scopriamo la sorprendente decisione presa.

Il Paradiso delle Signore 7
I protagonisti della nuova edizione della soap opera (Via Screenshot Instagram)

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 i telespettatori potranno notare un notevole cambio di look da parte di Maria Puglisi. La protagonista, interpretata dall’attrice Chiara Russo, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli piuttosto drastico. Infatti gli appassionati hanno potuto notare questo cambiamento dalle prime foto del cast emerse in rete. Gli attori infatti si sono riuniti per girare le scene della nuova stagione della soap opera in onda su Rai 1.

Chiara Russo ha quindi detto addio alla sua chioma lunga con capelli ricci e castani, optando per un look con caschetto alle spalle con riga laterale. L’attrice ha accompagnato la foto del caschetto con una didascalia: “E si sta divinamente“. Adesso bisognerà scoprire se anche nella serie il personaggio di Maria Puglisi darà un taglio definitivo alla storia con Rocco. Andiamo quindi a vedere il grande cambiamento estetico che vedremo nelle prime puntate della trasmissione.

Il Paradiso delle Signore 7, Maria Puglisi cambia look: nuova capigliatura per lei – FOTO

Il Paradiso delle Signore 7
Il nuovo look dell’attrice Chiara Russo (Via Screenshot Instagram)

Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore i telespettatori diranno addio alla lunga e riccia chioma castana di Chiara Russo, che ha deciso di passare al caschetto. L’attrice ha sfoggiato il nuovissimo taglio leggermente ondulato, con la foto che ben presto ha fatto il giro di tutte le pagine Instagram dedicate alla soap opera. Un cambio look non da poco, visto che Maria ora appare con capelli alle spalle, riga di lato e piega ondulata. Mentre invece non è cambiato il colore un caldo castano cioccolato che le valorizza i grandi occhi azzurri.

Anche Maria Puglisi quindi è tornata sul set de Il Paradiso delle Signore. Insieme a lei anche Francesca Del Fa ha deciso di cambiare look, con una foto postata sempre su Instagram che non lascia spazio ai dubbi. Infatti stavolta stiamo parlando del suo lavoro all’interno della serie, con la bella Cipriani che sarà la capo commessa del grande magazzino che prenderà il posto di Gloria Moreau, alle prese con le conseguenze della sua deposizione spontanea alla polizia. Appuntamento quindi all’1 settembre per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera Rai.