Addio a un volto storico di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci stenta a crederci

In queste ore è arrivato l’addio di uno storico ballerino di Ballando con le Stelle. La colpa sarebbe dell’arrivo di un collega: la rivelazione.

Un altro volto storico ha abbandonato Ballando Con Le Stelle. Il ballerino ha voluto spiegare i motivi dell’addio che sarebbero da collegare all’arrivo di un suo collega: andiamo a vedere le sue parole nel corso dell’ultima intervista.

Ballando con le Stelle
Milly Carlucci durante il dance show (via Screenshot)

Un nuovo addio sta per colpire Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Samuel Peron, storico ballerino della trasmissione di Milly Carlucci. A rivelare la clamorosa notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv. Infatti secondo la rivista di Cairo Editore pare che a settembre non ritroveremo più il ballerino di Marostica nel cast dello show di Rai 1. Sono diversi i motivi che avrebbero portato Peron a prendere questa decisione, che appunto segnerebbe una svolta nella sua carriera televisiva.

Secondo il magazine, Peron sarebbe pronto a voltare pagina nella speranza di affermarsi come conduttore. Negli ultimi anni il protagonista di Ballando con le Stelle si è messo alla prova sul piccolo schermo in questa direzione. Infatti ricordiamo il suo ruolo come inviato di Vira Carbone, poi quello da opinionista fisso a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Oggi invece è riuscito ad entrare a Weekly, ossia il nuovo programma della Rai che va in onda nel fine settimana. Qui il ballerino sarà uno degli inviati di Carolina Rey e Fabio Gallo.

Ballando con le Stelle, c’è l’addio di Samuel Peron: la nuova esperienza del ballerino

Ballando con le Stelle
Samuel Peron in uno scatto negli studi di Ballando postato sui social (via Screenshot Instagram)

Samuel Peron quindi sarà impegnato in Weekly, il nuovo programma del fine di settimana di Rai 1. Proprio a causa di questo impegno il ballerino è stato costretto a rinunciare a Ballando on the road, il consueto appuntamento estivo durante il quale Milly Carlucci. All’interno della trasmissione Milly Carlucci, accompagnata da alcuni ballerini, è alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nella sua trasmissione cult. Inoltre a pesare sull’ultima decisione di Peron ci sarebbe anche l’età, visto che è alla soglia dei 40 anni.

Infatti a questa età il fisico ne risente e gran parte dei ballerini inizia ad intraprendere un’altra strada professionale. A creare ulteriori frizioni tra Samuel e la trasmissione ci sarebbe anche l’arrivo di Vito Coppola. In coppia con Arisa il coreografo di Eboli ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori e della padrona di casa, complice la liaison amorosa con la cantante. Vito infatti è diventato il nuovo pupillo di Milly Carlucci grazie alla sua liason amorosa, situazione che proprio non è andata giù a Samuel che adesso si dedicherà ad una nuova avventura.