LDA sparisce e i fan si preoccupano: il motivo della sua ‘assenza’

LDA si è assentato e come avranno fatto i suoi follower ad essere aggiornati su di lui senza social? La preoccupazione si è fatta sentire

Amatissimo da dentro la casetta di Amici di Maria De Filippi, ma ancor più adesso che è fuori e può confrontarsi con i suoi fan instore dopo instore. Il figlio di Gigi d’Alessio ha finalmente spiegato ai suoi fan il motivo dell’assenza.

Amici 21, uno dei cantanti più apprezzati è stato LDA, Luca D'Alessio (foto © Mediaset).
Amici 21, uno dei cantanti più apprezzati è stato LDA, Luca D’Alessio (foto © Mediaset).

Ad Amici 21, LDA ha fatto trapelare ben bene il suo animo sensibile, sempre attento agli argomenti trattati nelle sue barre e senza grossi filtri. All’interno della scuola di Canale 5 ha fatto grandi progressi, provando giorno dopo giorno a togliersi l’etichetta di ‘figlio di’ e la parola ‘raccomandato’ dalla sua schiena. Un compito arduo che è riuscito a fare soltanto parzialmente.

Attualmente la sua carriera procede a gonfie vele, basti pensare che è in giro per l’Italia con i suoi instore dal 26 maggio fino al 15 giugno a Benevento con cui chiuderà il primo giro, in vista di un tour tra Roma, Napoli e Milano che vedrà anche l’uscita di un nuovo album. Luca si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa facendo carriera sulle sue gambe.

LDA si giustifica con i fan: “Scusatemi l’assenza…”

Amici LDA
LDA sul palco di Amici 21 (Foto: Facebook)

Guai essere una celebrità e non aggiornare i fan h24 sui social che subito vanno nel pallone. LDA ha voluto aggiornare i suoi follower sulla sua momentanea assenza, svelando di essersi dedicato a qualcosa di molto caro per lui: “Ciao ragazzi, perdonatemi se non mi sto facendo sentire, ne ho approfittato di questo giorni per godermi le mie nipoti la famiglia”. Dopo aver ricordato i vari appuntamenti grazie ai quali potranno presto vedersi con i fan, LDA ha anche fatto presente che sarà guest alla data di Napoli di Aka7even.

In tutto ciò, LDA non ha nascosto che è già al lavoro per saziare la fame dei fan di vederlo e sentirlo costantemente: è pronto a lavorare in studio per farsi aiutare nella produzione di nuovi brani da mettere a disposizione dei suoi fan.